OnePlus 5T anche in versione Sandstone?
OnePlus 5T anche in versione Sandstone?

Dopo aver aggiornato OnePlus 5T ad Android Oreo Open Beta, OnePlus rilascia un nuovo video dove allude alla presentazione di un nuovo prodotto.

Il video è stato pubblicato ieri e si intitola ‘Cosa c’è nella scatola?’. Esso mostra un certo numero di persone che cercano di indovinare che cosa c’è dentro una scatola, usando esclusivamente il tatto. Il video si conclude con la conferma che il “mistero” sarà rivelato nel mese di gennaio 2018. Il che suggerisce naturalmente un annuncio al CES di Las Vegas.

Per quanto riguarda il contenuto, il video non fornisce dettagli, sebbene molti commenti si riferiscano ad un qualcosa di “liscio” e “strutturato”. Alcuni ipotizzano l’uso del metallo spazzolato, mentre altri suggeriscono la presenza di un effetto SandStone, ossia sabbioso.

OnePlus 5T Sandstone debutterà al CES di Las Vegas

L’utilizzo di questo particolare materiale è stato introdotto in OnePlus One, e poi ripreso in OnePlus 2. Successivamente, l’azienda ha preferito il metallo.

Naturalmente, parliamo di rumor e come tali non confermato, indi per cui consigliamo di prendere il tutto con il beneficio del dubbio.

Tra l’altro, è assai più probabile che OnePlus annunci per il suo top gamma OnePlus 5T un accessorio, come una cover, similmente a quanto offerto con la serie 3/3T. Di seguito vi proponiamo il video; fateci sapere se riuscite a individuare nuovi indizi!

Articolo precedenteiPhone X con schermo flessibile: la sfida del 2018?
Articolo successivoHonor View 10 è facilmente riparabile