mediaset PremiumMediaset Premium continua imperterrita nella lunghissima guerra dei prezzi contro Sky rilanciando e scontando tutto al 50%.

La cosiddetta guerra dei prezzi l’ha iniziata Sky qualche settimana fa (ne abbiamo parlato qui) e gli uomini di Mediaset, in occasione del Natale, decidono di giocare duro. Le intenzioni sono chiare, in questo periodo moltissimi consumatori regalano abbonamenti ai propri cari, le aziende, quindi, cercano di conquistarli scontando tutti i prezzi.

Mediaset Premium distrugge Sky

Fino al 25 dicembre, la nota pay TV ha deciso di offrire l’opportunità di attivare un nuovo abbonamento con grandissimi sconti. Di seguito vi riportiamo tutte le combinazioni possibili:

  • Cinema&Serie TV a 10 euro al mese (invece che 20 euro)
  • Cinema&Serie TV e Serie A&Sport a 19,90 euro al mese (invece che 29 euro).
  • Cinema&Serie TV, Seria A&Sport e Uefa Champions League a 19,90 euro al mese (invece che 36 euro).

Tutti i prezzi indicati nell’articolo sono bloccati fino al 31 Maggio 2018, con il primo mese offerto gratuitamente da Mediaset Premium. Per ogni combinazione che andrete a scegliere, inoltre, sono sempre inclusi HD e Premium Play (per la visione dei programmi in mobilità).

La promozione dovrebbe essere attivabile fino al 25 dicembre, molto probabilmente l’azienda deciderà di prorogarla nuovamente, ma se interessati vi consigliamo di affrettarvi. Per maggiori informazioni, cliccate qui.

Articolo precedenteWhatsApp: truffa servita agli utenti TIM, Vodafone e Wind Tre, credito prosciugato
Articolo successivoNetflix: metodi legali per vederlo Gratis