Solo per i clienti Francesi, Free Mobile offre minuti sms e navigazione internet illimitati a soli 0,99 euro mensili

Free Mobile, è l’operatore Francese di proprietà della Iiad, il quale negli ultimi giorni ha pubblicato un’offerta davvero incredibile. Infatti, a causa di questo, i sistemi di pagamento della nota applicazione Vente-Privee, sono andati in Tilt.

Stiamo parlando di un offerta davvero conveniente, tanto che noi italiani possiamo solamente sognarcela. Stiamo parlando di un’offerta che consente di avere a disposizione chiamate e sms verso tutti illimitati, e una navigazione ad internet quasi illimitata. Diciamo così perché lo spazio di navigazione, di tale offerta, è pari a 100 GB al mese e in più 25 GB al mese riservati per la navigazione in internet in altri stati quali, America, Europa. Come potreste vedere, questa offerta, noi non abbiamo vai avuto l’occasione di vederla tra le varie offerte dei nostri operatori.

100 Gb di navigazione in internet, per coloro che possiedo il Wi-Fi nelle proprie case, risulta essere davvero illimitato, si pensi che ogni giorno, si ha a disposizione circa 3,50 GB. Il massimo che siamo arrivati ad avere noi in Italia, con promozioni ad un costo basso, è stato quello di avere al massimo 1 GB al giorno per un totale di 30 Gb mensili. Per arrivare a questa promozione ne mancano altri 70 GB, c’è da dire anche che questa promozione che offre 30 GB mensili ha un costo pari a 25 euro mensili.

Quindi ricapitolando questa promozione offre, a tutti coloro che decidono di attivarla, Minuti Illimitati verso tutti gli operatori, SMS illimitati verso tutti gli operatori, e infine 100Gb di navigazione Internet con opzione 4G. In aggiunta ad essa, offre anche Minuti, SMS illimitati verso tutti e 25 Gb di navigazione internet da consumarli fuori territorio francese. Tutta questa mega offerta ad un costo di soli 0,99 euro mensili, solamente per il primo anno. Eh si. Questo costo è valido solamente per il primo anno, dopo di che, questa promozione avrà un costo pari a 20 euro mensili. Ma questa promozione risulta essere conveniente anche con a questo prezzo finale.

Attenzione però, per Free Mobile, non vi è un preciso vincolo, cioè che per aver questa offerta ad un determinato costo, bisogna essere clienti per almeno tot anni. Quindi voi potreste anche acquistare questa promozione, tenerla attiva per un anno, e dopo di che potreste anche disattivare il tutto e ritornare al vecchio operatore. Inoltre questa offerta è attivabile da tutti i cittadini francesi, senza determinate condizioni. Però per chi volesse rimanere con il proprio numero, potrà effettuare la potabilità.

Per poterla attivare è necessario acquistare prima la promozione su Vente-Privee e successivamente, il cliente verrà indirizzato sul sito ufficiale per poter compilare i moduli per l’attivazione della Scheda SIM. Quindi per usufruire di questa offerta è necessario avere installata l’app Vente-Privee, o semplicemente dal sito web e trovare questa promozione. Chissà se anche nella sezione Italia di Vente-Privee, un giorno verrà pubblicata un’offerta del genere, dai nostri operatori, sarà quasi impossibile, ma mai dire mai.

Articolo precedenteCon TIM il Natale è sempre più ricco, arriva la Turbogiga Xmas
Articolo successivoWhatsApp: gli utenti abbandonano l’applicazione, ecco il motivo