Free Mobile
Free Mobile, sempre più vicino l’arrivo in Italia

Free Mobile, il nuovo operatore che arriverà nel nostro paese per occupare il posto vacante lasciato da H3G a seguito della fusione con Wind, è sempre più vicino. A dimostrarlo è il fatto che la telco, della francese Iliad, è già alla ricerca dei primi dipendenti. Il prossimo quarto gestore italiano sta cercando nella fattispecie alcune figure professionali altamente specializzate nelle seguenti località: Roma e Milano.

Nella fattispecie Free Mobile sta cercando a Roma un tecnico specializzato e un assistente di direzione. A Milano, invece, sono aperte le candidature per addetti alla portabilità.

Xavier Niel, il fondatore del gruppo Iliad, intanto ha costituito due società in Italia che permetteranno al gestore francese di operare nel nostro mercato. Le società in questione hanno sede a Roma e questi sono i loro nomi: Iliad Holding S.p.A. e Iliad Italia S.p.A.

Se avete seguito attentamente la nostra rubrica dedicata al mondo della Telefonia in Italia, allora saprete già che Free Mobile in Francia si è guadagnato la fama di “operatore low cost”. Nel mercato francese il gestore del gruppo Iliad ha letteralmente sconvolto il mercato con tariffe davvero concorrenziali. Gli utenti sperano vivamente che possa accadere la stessa cosa anche in Italia. Sarà davvero così? Non ci resta che attendere gli sviluppi dei prossimi mesi per scoprirlo.

Nel frattempo vi incoraggiamo a non perdervi nemmeno un articolo della nostra rubrica dedicata al mondo delle TLC. Non solo per seguire gli ultimi sviluppi dell’arrivo di Free Mobile in Italia, ma anche per rimanere aggiornati sulle principali offerte e promozioni che è possibile attivare periodicamente.

VIATariffando
FONTECorriere delle Comunicazioni
Articolo precedenteWind regala 20 euro di bonus ai propri clienti, ecco come richiederlo entro oggi
Articolo successivoEditoriale: iPhone 8 non avrà successo per almeno 3 ragioni