wind

In questi giorni torna disponibile la Wind Smart Cyber 10, promozione originariamente valida solo per il Cyber Monday, ma riproposta da Wind anche per i primi giorni di dicembre.

L’operatore telefonico vuole tenere il passo delle concorrenti, per questo motivo ha deciso di riproporre a tutti gli utenti, la Smart Cyber 10, un’offerta originariamente pensata per il lunedì degli sconti.

Wind Smart Cyber 10: minuti e giga in quantità

L’offerta sarà attivabile solo ed esclusivamente nella giornata di oggi, 1 dicembre, pertanto se interessati vi conviene affrettarvi. A disposizione avrete:

  • 1000 minuti verso tutti (numeri fissi e mobile nazionali).
  • 10GB di traffico dati in 4G.

Tutto questo a soli 10 euro ogni 4 settimane. A cui si dovranno aggiunge

Come attivarla

La Smart Cyber 10 è attivabile da tutti i nuovi clienti, con o senza portabilità del numero. In altre parole, potete tranquillamente acquistare una nuova SIM dell’operatore telefonico in orange e chiedere l’attivazione della promozione. Il costo della SIM è di 10 euro, con 1 euro di ricarica.

Se arrivati a questo punto avete tutti i prerequisiti per richiederlo, sappiate che sul sito Wind, raggiungibile a questo link, è possibile chiedere un coupon per l’attivazione. Dalla schermata vi basterà inserire il vostro numero di telefono, automaticamente il sistema provvederà ad inviarvi un SMS, con il quale poi vi dovrete recare in un negozio dell’azienda, per chiedere l’attivazione.

Affrettatevi, i coupon sono limitati e, una volta ricevuto, dovrete recarvi in un negozio entro il 3 dicembre, altrimenti non sarà più valido.

 

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteWhatsApp non funziona per 40 minuti, ecco cosa è successo
Articolo successivoWhatsApp: il trucco per scrivere in grassetto ed altre funzioni nascoste