wind

Dobbiamo aspettarci grandi sorprese dalle compagnie telefoniche nel corso delle prossime settimane che precedono il Natale. TIM, Vodafone ed il neonato brand Wind Tre stanno infatti cercando di conquistare nuovi e vecchi clienti con una serie di iniziative dedicata alla stagione delle festività.

Natale arriva in anticipo con Wind

Wind, tra tutti i marchi operativi in Italia, sembra essere ad oggi quello con maggior forza. La compagnia, che da poco ha celebrato le nozze con Tre, si rivolge non soltanto a tutti coloro che intendono divenire abbonati, ma anche ai già clienti. Sotto questo punto di vista, vanno lette le due nuove promozioni che gli utenti potranno attivare a partire da oggi.

My All Inclusive 400 – L’offerta regala 400 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili e 400 messaggi da inviare a tutti i gestori con abbinati 4 GB di internet con la velocità del 4G al comodo prezzo di 8 euro ogni trenta giorni.

All Inclusive Unlimited – Minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili, 500 sms verso tutti i gestori e ben 5 GB di internet con la velocità del 4G al prezzo di 12 euro da pagare ogni trenta giorni.

Entrambe le promozioni non prevedono costi di attivazione e come potete voi stessi costatare hanno il rinnovo mensile anziché ogni quattro settimane. Per attivare le offerte sarà necessario ricevere comunicazione tramite SMS da parte di Wind. L’iniziativa è valida sino al 10 Dicembre.

Articolo precedenteClamoroso ma vero: Google potrebbe pagare 2,7 miliardi di sterline ai possessori di iPhone
Articolo successivoMotorola Moto X5 si farà: tutti i dettagli