TREIn questi giorni, con l’imminente arrivo del Black Friday di venerdì 24 novembre, le offerte online si susseguono ed è anche quasi difficile star dietro a tutte.

Il giorno del Black Friday è quello più atteso di tutto l’anno, in quanto nei siti online di e-commerce si possono trovare grandiosi offerte, anche fino al 70% di sconto.

Parliamo oggi di Tre, una delle compagnie telefoniche più importanti in Italia. Anche lei, in questi giorni, come gli altri operatori, sta creando delle offerte molto interessanti sia per i suoi clienti che per quelli che non lo sono. L’offerta di cui parleremo oggi è attivabile esclusivamente online ed è riservata ai nuovi clienti.

Ecco l’offerta Play GT9

Dal 20 novembre 2017 sul sito della Tre si potrà attivare la nuova offerta Play GT9 Online, attivabile dai nuovi clienti che acquistano una nuova Sim ricaricabile. L’offerta è rivolta a utenti che passano a Tre da qualsiasi operatore virtuale tranne PosteMobile.

L’offerta è stranamente divisa in settimane, e prevede 250 minuti verso tutti e 5GB di traffico internet al prezzo di 2,25 euro ogni 7 giorni.

Non avrete quindi il problema di finire tutti i minuti o i Gigabyte di un mese in una settimana, sapendo che Tre ve li consegnerà scaglionati in settimane. Ricapitolando, in 28 giorni si arriva ad ottenere 1000 minuti e 20GB di internet al prezzo di 9 euro. Il costo di attivazione è di 9 euro e non è previsto alcun vincolo contrattuale. Potrete quindi disdire la promozione quando vorrete.

Le soglie dei minuti e Gigabyte settimanali non sono inoltre cumulabili. Infatti, superate le soglie settimanali di minuti si applica la tariffa di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta e 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato. Superati i Gigabyte invece pagherete 20 centesimi di euro ogni 20MB che utilizzerete.

L’offerta Tre Play GT9 è disponibile anche in alcuni centri Tre aderenti acquistando una nuova Sim card ricaricabile.

Inoltre sempre dal 20 novembre, tutte le offerte della linea Play GT di Tre per le nuove attivazioni non prevedono più l’addebito di 50 centesimi di euro ogni 7 giorni per il profilo base Power29. L’opzione 4G Lite, sempre dal 20 novembre non avrà più nessun costo, se l’attiverete entro il 21 gennaio 2018. Potrete navigare ad alta velocità fino a maggio 2018 senza costi aggiuntivi, passato il periodo dell’offerta continuerete ad utilizzarla al costo di 1 euro al mese.

Ricordo che le offerte di Tre della linea Play GT sono a disponibilità limitata, quindi potrebbero cambiare in qualsiasi momento. Se volete attivare online l’offerta Play GT9 andate qui.
Per tutte le altre offerte di Tre non vi resta che recarvi sul sito e scorrere le opzioni che più fanno per voi in base a quello che vi serve, se minuti, SMS, Gigabyte o tutti e tre. Potete inoltre recarvi in un centro Tre per essere seguiti da un esperto del reparto che potrà rispondere a tutte le vostre domande.

Articolo precedenteGEEKBUYING si prepara al Black Friday: incredibili sconti grazie ai nostri coupon
Articolo successivoWind Home e 3 Fiber: fibra ottica per tutti, ecco le migliori promo