Dopo aver lanciato le nuove iniziative fino al prossimo Natale, la joint venture Wind Tre ha siglato un accordo con due società finanziare, per venire in contro alle esigenze dei clienti. Questo accordo prevede, la possibilità di poter acquistare con dei finanziamenti nuovi smartphone a dei prezzi più economici rispetto al prezzo di listino, e con rate a partire da 0 Euro.

Una vera e propria novità, volta a contrastare i suoi rivali della telefonia mobile. Per quanto riguarda l’operatore Tre, la società finanziaria con la quale collaborerà sarà la Compass. Andiamo a vedere, alcune nuove iniziative di questa partnership.

Smartphone con Tre – Compass

La vera novità che porterà questa nuova collaborazione, sarà la disponibilità di nuovi smartphone con un anticipo scontato fino a 50 Euro e rate a partire da 0 Euro.

Ecco alcuni smartphone disponibili:

  • iPhone 8 64GB: può essere acquistato con l’opzione Free Start che prevede un anticipo di 229 Euro, una rata finale di 127 Euro e una rata mensili di 25 Euro per 30 rinnovi. Si può scegliere anche Free Prime o Free Master Special con una rata mensile di 30 Euro, un anticipo di 179 Euro e una rata finale di 131 Euro.
  • Samsung Galaxy S8: può essere acquistato con l’opzione Free Start che prevede un anticipo di 129 Euro, una rata finale 128 Euro e una rata mensile di 20 Euro per 30 rinnovi. Scegliendo Free Prime la rata mensile aumenta a 25 Euro per 30 rinnovi, l’anticipo scende a 99 Euro, così come la rata finale al costo di 114 Euro. Invece, scegliendo Free Master Special, la rata mensile rimane di 25 Euro per 30 rinnovi, ma sia l’anticipo che la rata finale scendono rispettivamente, a 49 Euro e 106 Euro.
  • Honor 9 Premium: acquistabile con le offerte ALL-IN, con un anticipo di 0 Euro.
  • Huawei P10: acquistabile con le offerte ALL-IN, con un anticipo di 0 Euro.

Vi ricordiamo che con Compass si può pagare anche con addebito in conto corrente e che queste offerte entreranno in vigore dal prossimo 27 novembre. Inoltre, tutte le offerte hanno inclusa la velocità del 4G/LTE gratis, fino al 31 maggio 2018. Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale di Tre, oppure recatevi in un qualsiasi 3Store aderente all’iniziativa.

 

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteOUKITEL C8 in versione 4G sfida lo Xiaomi Redmi 4X: chi la spunterà?
Articolo successivoTre: ecco come ottenere 15 GB in maniera completamente gratuita