Da quando Wind e Tre si sono uniti, la loro notorietà cresce sempre di più, diventando un punto di riferimento per i suoi clienti e non solo. Dal primo giorno fino ad oggi, i due operatori stanno portando avanti gli obiettivi che si sono prefissati, acquisendo sempre più leadership sul nostro mercato mobile.

Le tante offerte che hanno lanciato in questi mesi, sono solo l’inizio di una nuova avventura e vedendo alcuni dati emersi, non può che essere positiva. Intanto, la joint venture ha lanciato alcune novità che saranno disponibili già dalle prossime settimane, anticipando gli sconti natalizi.

Tre

Le novità che riguardano sia Wind e Tre, fanno riferimento a delle nuove promozioni, iniziative per poter colpire i nuovi clienti e non solo. Per quanto riguarda l’operatore Tre, le novità sono le seguenti:

  • Porta un Amico: il cliente che presenterà un amico avrà la bellezza di 15 Giga in più, mentre il suo amico avrà uno sconto Special per le promozioni ALL-IN Prime (al costo di 7 Euro, invece di 10 Euro) e ALL-IN Master (al costo di 10 Euro, invece di 15 Euro).
  • Sconti sull’anticipo smartphone: dal prossimo 27 novembre, è possibile acquistare un nuovo smartphone con le offerte FREE e ALL-IN, scontando il costo dell’anticipo fino a 50 Euro.
  • 18 smartphone: dal prossimo 27 novembre, è possibile acquistare 18 smartphone, senza pagare nessun anticipo.
  • Play con Smartphone: aumentano le soglie dei giga di questa offerta. La nuova promozione prevede 1000 minuti verso tutti e 25 giga (invece di 15) a partire da 9 Euro al mese.

Wind

Per quanto riguarda l’operatore Wind, le novità sono le seguenti:

  • All Inclusive Unlimited Raddoppia: dal prossimo 20 novembre, arriva questa nuova offerte che offre minuti illimitati verso tutti, 1000 sms verso tutti e 10 GB al costo di 9 Euro mensili, per gli under 30. Invece, per gli over il costo sale a 12 Euro mensili.
  • Giga Max Chritsmas Edition: include 20 Giga Full Speed da usarli entro 90 giorni, al costo di una tantum di 9 Euro. Finito il periodo, l’offerta si disattiva automaticamente. Una volta terminate le soglie dei giga, la velocità della navigazione sarà ridotta fino a 128 kbps.

Per ulteriori informazioni a riguardo, rimanete collegati con il nostro sito di TecnoAndroid.

Articolo precedenteOnePlus 5T, ecco gli sfondi ufficiali: link per il download gratuito
Articolo successivoSamsung Galaxy J5 Prime (2018) su GFXBench con 3 GB di RAM