OnePlus 5T, il tanto atteso smartphone, sta per essere presentato il 16 novembre a New York. Nell’attesa di conoscerlo da vicino, però, il CEO dell’azienda ha involontariamente (o no?) confermato il prezzo a cui verrà venduto.

OnePlus 5T: ecco il prezzo di vendita

OnePlus è da sempre famosa per non avere mai lanciato dispositivi troppo costosi. Tutti i suoi prodotti sono sempre stati veri e propri top di gamma quasi low cost. Per questo motivo, anche con il nuovo OnePlus 5T, nessuno avrebbe dovuto pensare ad un qualcosa di troppo dispendioso.

Nonostante ciò, alcuni utenti, affascinati dalle caratteristiche tecniche del nuovo terminale, hanno iniziato a preoccuparsi, almeno in merito al prezzo complessivo dello stesso.

La conferma arriva direttamente, tramite un post su Weibo, dal CEO dell’azienda Pete Lau. Un utente aveva chiesto se 4’000 Yuan (al cambio circa 520 euro), sarebbero stati sufficienti per l’acquisto dello smartphone. Il dirigente ha confermato che saranno più che sufficienti.

Lo OnePlus 5T costerà, nella versione da 6GB di RAM e 64GB di memoria interna, circa 550 euro.

Naturalmente stiamo parlando di una conferma non ufficiale, il CEO ha risposto affermativamente, ma non con un comunicato diretto dell’azienda. Per questo motivo un minimo dubbio, al momento, resta. La presentazione è ormai vicina, ancora 10 giorni e lo conosceremo direttamente.

VIAPhoneArena
Articolo precedenteSky o Mediaset Premium: quale l’offerta migliore?
Articolo successivoVolantino Euronics: sconti fino al 50% su moltissimi smartphone e tablet