windLa compagnia telefonica color arancio ha deciso di prorogare l’ offerta Wind Smart 5 Start, la nuova promozione per ricaricabile che offre a disposizione dell’utente 1000 minuti veri verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa ed in più ben 15 Gb di internet mobile in 4G, il tutto al costo di soli 5 euro ogni 4 settimane.

L’offerta è stata lanciata il 6 ottobre 2017, indirizzata ai nuovi clienti Wind provenienti da TIM o operatori virtuali (escluso PosteMobile) in disponibilità molto limitata, ma, constatate le numerose richieste, Wind ha deciso di prorogare la scadenza dal 27 ottobre al 10 novembre, per consentire quindi ad eventuali ritardatari di approfittare di questa incredibile offerta. Come attivarla? Semplice!  Accedendo tramite questo link  si aprirà una pagina che ci consentirà di aggiungere il nostro numero di telefono per richiedere la promozione, una volta inserito è necessario soltanto cliccare su “RICHIEDI CODICE” per ottenere la sequenza tramite la quale si può attivare la promozione recandosi in un negozio Wind. E’ previsto un costo di attivazione di 14 euro anziché di 24 se la SIM rimarrà attiva per i successivi 24 mesi. La portabilità (MNP) dovrà essere richiesta dal nuovo utente solo su una nuova scheda SIM ricaricabile del numero sul quale ha ricevuto il codice coupon. Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.

Inoltre, tramite l’ iniziativa “Porta i tuoi amici in Wind” vi è la possibilità di aumentare il proprio traffico dati fino a 10 Giga in più e gratuitamente oltre rispetto all’ offerta proposta se si è stati presentati in Wind da un vecchio cliente e si portano altri 4 nuovi clienti in Wind. La promozione è anche compatibile con la possibilità di rateizzare l’ acquisto di smartphone, aggiungendo un sovrapprezzo ai 5 euro ogni quattro settimane previsti dall’ offerta.

La promozione non è attivabile per chi attiva solo un nuovo numero o per chi è già cliente Wind. Un’ alternativa per tutti i nuovi clienti che vengono da operatori telefonici virtuali quali Tim, FastWeb, CoopVoce, Tiscali Mobile, Erg Mobile, LycaMobile (ad esclusione di PosteMobile) possono recarsi nei rivenditori autorizzati Wind e richiedere l’ attivazione di Wind Smart 7 Platinum con 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga in 4G a 7 euro ogni 4 settimane e con un costo di attivazione analogo a quello di Wind smart 5 Star.

Articolo precedenteWhatsApp: ecco i 5 nuovi trucchi nascosti più interessanti della settimana
Articolo successivoGalaxy Note 9: confermate alcune caratteristiche tecniche ed il nome