Le promozioni Samsung, dobbiamo ammetterlo, sono tra le più interessanti di tutto il web. Dopo aver visto come ricevere un buono da 500 euro ed i rimborsi da 250 euro, ecco una nuova offerta con un televisore da 32″ pollici gratis.

Samsung: come avere gratis un televisore da 32 pollici

L’azienda sud-coreana produce decine e decine di prodotti di vario genere. Dagli smartphone/tablet, ai piccoli e grandi elettrodomestici. Per questo motivo, ogni volta, Samsung cerca di favorire l’acquisto di tutti i propri dispositivi, proponendo incredibili promozioni molto vantaggiose.

Dal 1 novembre al 31 dicembre, a tutti coloro che acquisteranno un frigorifero Samsung, verrà regalata una televisione della stessa marca da 32 pollici Full-HD (modello UE32M5000AKXZT), del valore commerciale di oltre 250 euro.

La promozione è valida in tutti i punti vendita aderenti, pertanto, nel momento in cui siete intenzionati ad effettuare l’acquisto, controllate che sia attiva nel negozio da voi scelto.

Una volta acquistato, entro 10 giorni inviate una mail all’indirizzo sei.promo@partner.samsung.com. Inserite come oggetto Regali d’autunno-REF, ed allegate tutte le vostre informazioni (oltre che le prove d’acquisto). In seguito all’invio della suddetta, riceverete una mail di conferma e, entro sei mesi, vi verrà regalato un bellissimo televisore. Per maggiori informazioni vi invitiamo a guardare direttamente il sito ufficiale Samsung.

Come indicato precedentemente, la promozione è valida dal 1 novembre al 31 dicembre, in tutti i punti vendita che esibiranno il materiale informativo. Una buona occasione per acquistare un frigorifero e, in combinata, anche una televisione.

Articolo precedenteVolantino Unieuro: tanti prodotti scontati per ogni evenienza
Articolo successivoWhatsApp torna a pagamento: fate attenzione