Samsung è un’azienda non propriamente nuova ad offerte o promozioni particolarmente interessanti. Qualche giorno fa vi avevamo raccontato come ricevere un Galaxy J3 (2016) o un Galaxy Tab A 7.0 (2016) gratis, ma anche di alcuni buoni da 300 o 500 euro.

Dal 1 novembre, l’azienda sud-coreana ha dato il via ad una promozione decisamente interessante, grazie alla quale sarà possibile ricevere un buono da 500 euro.

Samsung e il buono da 500 euro, come ottenerlo

Dal 1 novembre al 31 dicembre, per tutti coloro che acquisteranno un TV THE FRAME 65″ (modello UE65LS003), l’azienda regalerà un rimborso di 500 euro, direttamente sulla carta di credito del cliente.

Una volta effettuato l’acquisto, solo ed esclusivamente presso i punti vendita MediaWorld (o online sullo store degli stessi), vi basterà registrarlo online entro il 15 gennaio 2018.

Il rimborso verrà ricevuto entro 45 giorni dall’email di avvenuta registrazione, ma sopratutto convalida da parte di Samsung.

Fatto tutto questo, i giochi sono fatti. Naturalmente, come scritto direttamente nel regolamento di Samsung, ad ogni prodotto in promozione potrà essere allegato un solo rimborso. Nel caso in cui, molto remoto, avrete acquistato due prodotti, avrete diritto di ricevere due rimborsi.

Sicuramente una promozione particolarmente interessante per chi, con determinate possibilità economiche, vuole e può permettersi un dispositivo di questo tipo. Indipendentemente da quanti soldi uno abbia in banca, 500 euro di rimborso tornano sempre comodi.

Non dimenticate che la promozione è valida solo da MediaWorld, tuttavia controllate nel punto vendita più vicino a voi. Sempre per sicurezza.

Per maggiori informazioni guardate direttamente la pagina ufficiale.

 

Articolo precedentePassa a TRE: la promo che sfida TIM e Vodafone con 15GB a prezzo mai visto
Articolo successivoWhatsApp: ecco tre nuovi trucchi per proteggere le conversazioni con una password