whatsapp spiare novità

La cancellazione dei messaggi è una delle ultime funzionalità, introdotte recentemente con un aggiornamento software (e per molti ritenuta inutile). Proprio ieri vi parlavamo del trucco per cancellare un messaggio di WhatsApp in qualsiasi momento. Il noto sito di informazione WABetaInfo ci mette però in guardia, l’azienda sta bannando moltissimi account. Scopriamo assieme perchè.

WhatsApp sta bannando molti account

WhatsApp ha sempre messo sotto cattiva luce tutti gli utenti che, in un modo o nell’altro, non seguono le linee guida dell’azienda o sfruttano particolari stratagemmi (vedasi client esterni). Già nel 2015 si era parlato di moltissimi account bannati, proprio a causa di un utilizzo, secondo WhatsApp, non appropriato di alcuni client di messaggistica.

In questi giorni, invece, il noto sito di informazione WABetaInfo, ha messo in guardia tutti gli utenti verso il trucco di cancellare i messaggi anche dopo 7 minuti.

Secondo gli esperti, infatti, bisogna prestare molta attenzione ai trucchi che utilizziamo. L’azienda non apprezza chi utilizza scorciatoie o piccoli trucchetti per bypassare determinate funzionalità. Il rischio è di ricevere il ban dell’account, ovvero non potrete più utilizzare WhatsApp con quel numero di telefono.

Fate attenzione, nonostante i trucchi siano moltissimi, e sopratutto molto interessanti, non ricorretevi troppo spesso. L’applicazione è ormai fondamentale per la maggior parte di noi, nessuno vorrebbe vedere il proprio account terribilmente compromesso. Non trovate?.

Noi vi abbiamo avvisati, state in campana.

VIAWABetaInfo
Articolo precedenteTIM: c’è tempo fino a questa sera per ricevere 5 euro in regalo
Articolo successivoTIM: come evitare una mini stangata per tutti i nuovi utenti