Una nuova interessantissima offerta, arriva direttamente dallo store di TomTop, che propone il monopattino elettrico della famosa casa cinese ad un prezzo straordinario.

Solo per un periodo limitato, affrettatevi!

Questo scooter elettrico è realizzato in lega di alluminio di alta qualità, resistente e  supporta un peso massimo di 100 Kg. Incorpora un sistema avanzato di frenata ABS E-ABS, un sistema di recupero energetico cinetico, il sistema intelligente BMS che permettono di utilizzarlo facilmente. Il suo design pieghevole unico lo rende portatile e facilmente contenibile in piccoli spazi.

E’ in grado di percorrere una distanza pari a circa 30km: Con la batteria al litio di alta qualità da 18650 mAh ed il motore da 250W, questo scooter elettrico è in grado di accelerare fino a 25 km / h. Grazie all’applicazione è possibile tenere traccia delle attività e di diversi parametri di guida. E’ presente un sistema antibloccaggio E-ABS per la ruota anteriore e freno a disco meccanico per la ruota posteriore. Il sistema a doppia frenata aumenta in modo efficace la risposta di frenata ed accorcia la distanza di blocco a 4 metri, rendendo la guida più sicura. Tramite il sistema di recupero energetico cinetico è possibile convertire l’energia cinetica in energia elettrica, offrendo una migliore durata della batteria ed aumentando la distanza percorribile.

Grazie ai sistemi di protezione integrati è possibile muoversi in massima libertà migliorando notevolmente la sicurezza e la durata di questo scooter. I 4 LED indicano la carica della batteria e grazie al sistema di gestione della batteria intelligente, BMS, consente di conoscere le condizioni della della stessa. Troviamo, inoltre, dei pneumatici gonfiabili da 8,5 pollici, antiurto ed adatti per la maggior parte delle condizioni stradali. Le luci risultano molto luminose sia frontalmente che posteriormente per una maggiore visibilità e sicurezza di guida durante la notte. Il monopattino pesa circa 12, 5 chili ed è facilmente richiudibile in 3 secondi, permettendone un trasporto rapido e abbastanza comodo.

Il costo, in offerta, sullo store di Tomtop è di 343,99 euro. In fase di acquisto sarà necessario inserire il seguente codice: XMS11. La spedizione dal magazzino cinese è gratuita e priva di dazi doganali.

Articolo precedenteUlefone: Google Assistant arriva su tutta la gamma dei suoi smartphone
Articolo successivoOUKITEL C8: in arrivo la versione con 4G, con schermo 18:9 da 5.5 pollici