Promo Samsung

Possiedi un vecchio smartphone Samsung, Huawei iOS ancora funzionante, che rispettano i nostri requisiti e non sai cosa farne? tranquillo, a questo ci ha pensato Samsung. Dal 5 settembre è possibile andare sul sito Samsung e valutare noi stessi il nostro vecchio smartphone a fronte di un nuovo acquisto Samsung. I telefoni presenti nell’offerta sono il Galaxy Note 8, Galaxy S8 e S8+. L’offerta doveva terminare lo scorso 8 ottobre ma Samsung ha deciso di prolungarla fino il prossimo 15 novembre, mancano pochi giorni, quindi se volete un nuovo smartphone affrettatevi!

Un’offerta imperdibile per chi vuole acquistare un nuovo telefono spendendo una cifra moderata. Ricapitolando dovrete andare sul sito di Samsung per valutare il vostro smartphone, acquistare un nuovo telefono Samsung presente nella promozione e molto importante, registrarlo successivamente sempre nel loro sito per ottenere la supervalutazione (entro e non oltre il 25 novembre 2017). Samsung provvederà ad effettuare un bonifico su IBAN del cliente a titolo di supervalutazione dello smartphone usato.

Requisiti del vostro smartphone e note importanti

Gli smartphone oggetto della supervalutazione devono essere stati acquistati in Italia, devono essere integri in tutte le sue parti e funzionanti. Verificata la correttezza delle informazioni prodotte dal cliente e se l’usato soddisferà i requisiti previsti dal regolamento. Saranno accettate massimo 2 partecipazioni per ogni utente, a fronte di altrettanti acquisti di Galaxy promozionati. Sono esclusi dalla promozione i clienti con PIVA.

 

Articolo precedenteTim, Vondafone, Wind e Tre: il 4G giunge alla fine della sua evoluzione
Articolo successivoGoogle Pixel 2 XL luce rossa sempre accesa: ecco perché