tim

La lotta tra i vari gestori di telefonia mobile è ormai da anni entrata nel vivo. Ciò non toglie che ogni mese rappresenta un banco di prova molto valido per provare a guadagnarsi nuovi utenti a spese di altri provider.

Ovviamente tra i più conosciuti e scelti in Italia, figura casa TIM, gestore famosissimo fin dall’inizio. Oltre alle varie promozioni ancora valide fino alla fine di ottobre, la nota azienda ha deciso di concedere ai propri utenti un regalo per Halloween, sfidando quanto fatto da Vodafone.

TIM omaggia i propri utenti con un regalo “spaventoso” per Halloween

Chiunque volesse sfruttare al meglio le prossime festività, dovrà essere fortunato nel trovarsi sotto l’ala protettrice di casa TIM. Il noto gestore di telefonia sia fissa che mobile ha infatti previsto per Halloween un regalo davvero incredibile per i propri utenti.

Ecco infatti ben 8GB da sfruttare entro 24 ore dall’attivazione. Il regalo ovviamente comprende tutti gli utenti che hanno una SIM registrata con il noto provider. Detto ciò, nonostante il regalo sia previsto per la famosissima festività di origini anglo-sassoni, il bonus è già attivabile mediante l’area riservata del sito ufficiale o tramite l’app MyTIM nella sezione Offerte per te. 

Volevate un modo per godervi Halloween? In tema smartphone, di sicuro non potevate trovare qualcosa di meglio.

 

Articolo precedenteCampanello d’allarme in casa Apple: il lancio di iPhone 8 è il peggiore di sempre
Articolo successivoTim regala oltre 60GB di traffico con un Galaxy Note 8: ecco come riceverli