Amazon: i migliori trucchi per ricevere prodotti gratis a casa

Anche oggi, tantissimi gadget tecnologici a prezzi scontati grazie ai nostri speciali codici sconto. Scopriamoli insieme.

Esaudite la vostra voglia di tecnologia con le offerte di Amazon.it

Il primo oggetto di cui vogliamo parlarvi è l’Action Camera 4K Wi-fi FullHD Andoer, dotata di  un sensore da 20MP, di un grande display touchscreen da 2,31 pollici e dell’impermeabilità fino a 30 metri. Arriverà insieme alla custodia impermeabile ed al kit accessori per lo sport. Inserendo il codice sconto JUK9L47C, in fase di acquisto a 64,49 euro.

Passiamo, poi, ad un set di luci, ben 400, che permettono con bassi consumi, di illuminare le vostre serate in esterna, oltre alla combinazione di ben 8 tipologie. Effetto wow e complimenti assicurati se le utilizzerete per feste o cene speciali. Il costo di queste fantastiche luci, resistenti all’acqua, è di soli 20,99 euro. Coupon: TOML1756.

Ma per chi non si accontenta e vuole rendere magiche, le proprie serate, feste o semplicemente vuole colorare i momenti di svago, su Amazon è disponibile la lampada rotante a 7 LED, che consente di ricreare l’effetto discoteca. Nella parte bassa, dispone di un controllo digitale, che permette di programmare tutte le impostazioni senza difficoltà. Questo fantastico accessorio può essere vostro a soli 52,99 euro. Codice: PEIS1266.

Chiudiamo, con una macchinetta per il caffè portatile di Homegeek, facilmente trasportabile ed utilizzabile per viaggi e campeggi. Permette in un tempo relativamente breve di preparare un buon caffè, semplicemente avendo a disposizione caffè macinato o acqua calda. Inoltre, è possibile preparare anche un ottimo cappuccino senza troppi compromessi. Si tratta di un accessorio davvero utilissimo e proposto ad un prezzo irrisorio, 23,79 euro. Coupon: T8HWTEUN.

Articolo precedenteXiaomi lancerà MIUI 9 Global Stable ROM in India il 2 novembre
Articolo successivo‘SMS Connect’ su Android 8.1 Oreo: ecco come gestire gli SMS sui Chromebook