Wind Smart 7 Gold Limited Edition
Wind Smart 7 Gold Limited Edition

Wind Smart 7 Gold Limited Edition è la promozione che l’operatore telefonico offre a tutti coloro che vogliono passare a Wind con minuti e tanti giga. Si tratta di una delle promozioni che non richiedono particolari vincoli e quindi possono essere richieste da tutti, anche da coloro che attualmente sono clienti Vodafone oltre che da chi semplicemente vuole attivare una nuova numerazione.

Wind Smart 7 Gold Limited Edition è un’offerta esclusiva che l’operatore arancione, salvo ulteriori proroghe, rende disponibile fino al 31 ottobre. Ci sono, dunque, ancora cinque giorni di tempo per attivarla direttamente online. Per farlo basterà accedere a questa pagina del sito ufficiale Wind e compilare i campi con le informazioni richieste. La SIM avrà un costo complessivo di 25 euro con 16 euro di traffico e verrà spedita al proprio domicilio tramite corriere espresso.

WIND SMART 7 GOLD LIMITED EDITION, COSA OFFRE LA PROMOZIONE

  • 1.000 minuti veri di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che di rete mobile senza scatto alla risposta;
  • 10 giga da utilizzare per navigare in internet in 4G;

La promozione ha un costo di 7 euro ogni quattro settimane e un contributo di attivazione scontato di 8 euro. La navigazione internet, possibile anche come hotspot, viene bloccata al superamento dei 10 GB. l superamento dei minuti inclusi, verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 0.29 centesimi al minuto. È prevista, invece, una penale di 10 euro addebitata sul credito residuo per tutti coloro che non mantengono la SIM attiva per 24 mesi.

Smart 7 Gold Limited Edition è compatibile con l’iniziativa “Porta i tuoi amici in Wind” che regala 2 GB di internet in 4G in più per chi passa a Wind e per chi ha invitato il proprio amico. Gli inviti, che potete richiederci lasciando un commento all’articolo, si possono gestire dall’app MyWind o chiamando il 4080. Infine, sarà possibile utilizzare l’offerta anche nei paesi dell’Unione Europea per chiamare, mandare messaggi e navigare. Tuttavia, come disposto dalla Regolamentazione Europea 2016/2286, questo utilizzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali.

Articolo precedenteHonorBuy, 5 euro di sconto con questo codice per i lettori di TecnoAndroid: spedizioni veloci e garanzia 24 mesi
Articolo successivoWhatsApp: il nuovo update porta una bellissima novità in tema Halloween