windWind non vuole fermarsi di fronte alle offerte proposte da Vodafone e Tim e proprio per questo ha deciso di lanciare da oggi 6 Ottobre 2017 una nuova offerta davvero allettante che mette a disposizione fino a 40 Giga di internet in 4G e 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri sia fissi che mobili. La promozione sarà attivabile direttamente presso i Negozi Wind fino al 30 Ottobre 2017 salvo proroghe.

 

La tariffa si chiama WIND Smart 7 Platinum e in se consente di avere 30 Giga di internet che possono essere aumentati a 40 Giga sfruttando l’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Wind”, infatti, presentando un nuovo amico che passerà a Wind si potranno avere 2 Giga GRATIS di Internet Mobile ogni 28 giorni a tempo indeterminato fino ad un massimo di 40 Giga. Inclusi nella promo anche 1000 minuti senza scatto alla risposta che possono essere utilizzati verso tutte le numerazioni sia fisse che mobili.

WIND Smart 7 Platinum, fai il pieno di Giga

Terminati i Giga la navigazione verrà interrotta e per procedere all’attivazione è necessario ricevere l’SMS di conferma da Wind che indica la possibilità appunto di attivare WIND Smart 7 Platinum. Il costo di attivazione è pari a 10 euro con 1 euro di traffico incluso e saranno necessari 7 euro ogni 28 giorni ovvero 4 settimane per tenere la promo attiva. Non sono previsti vincoli contrattuali e quindi si può cambiare operatore in qualsiasi momento.

 

 

Articolo precedenteHuawei Mate 10 Pro: ecco lo spettacolare schermo in azione
Articolo successivoVodafone, TIM e Wind TRE: ecco le migliori offerte in sottocosto per il mese di Ottobre