Tre Italia si conferma l'operatore telefonico italiano più economico con la Play GT7Se stai cercando una nuova offerta per il tuo cellulare, e non sai tra chi scegliere tra tutte le offerte proposte dagli operatori, Tre ha una nuova offerta per te, attivabile a partire dal 6 ottobre 2017 solo on line. Per chi porta il suo numero in Tre, infatti, c’è la nuova e conveniente offerta Tre Play Extra, che, con un costo di appena 7 euro al mese, ti può dare fino a 30 Giga in 4 G, e 1000 minuti per chiamare chi vuoi. L’offerta è suddivisa in traffico settimanale, per cui potrai avere, ogni settimana, 250 minuti per chiamare i numeri di qualsiasi operatore e 7,5 Giga (più di un giga al giorno) per navigare, restare sempre connesso sui tuoi social network e guardare i video o ascoltare la musica che più ti piace. Quindi, grazie a questa strepitosa offerta, potrai avere fino a 1000 minuti e 30 Giga al massimo della velocità ogni 28 giorni, e non avrai più la paura di rimanere senza traffico dati.

Ricorda, però, che Tre Play GT7 Extra è valida solo per i nuovi clienti che effettuano la portabilità del proprio numero da operatore Tim oppure anche da operatore virtuale (ricorda, però, che il gestore Poste Mobile non è incluso nell’offerta). Prossimamente, tuttavia, l’offerta sarà resa valida anche per vecchi clienti di WindTre Spa, assieme alle altre offerte di Torno in 3. Il costo di attivazione per questa offerta è davvero molto basso e competitivo: l’attivazione ha un costo di appena 9 euro , e la SIM ti costerà appena 20 euro, con altrettanti soldi di traffico. Ricorda, inoltre, che con questa offerta avrai soglie e costi settimanali, e questo ti aiuterà a non rimanere mai senza Giga. Se finisci tutti i numerosi Giga inclusi nell’offerta, comunque, non preoccuparti: potrai continuare a navigare con una tariffa a consumo extrasoglia molto conveniente: non avrai nessuno scatto alla connessione, e potrai continuare a navigare spendendo appena 20 centesimi di euro ogni 20 Mega di traffico dati effettivamente consumati.

Tre, la promozione a sorpresa con 30 Giga

Per attivare questa interessante offerta non dovrai fare altro che andare sul sito internet tre.it, e cercare tutte le informazioni di cui hai bisogno sull’offerta Tre Play GT7 Extra. Qui riuscirai ad ottenere anche tutte le informazioni che vuoi sul piano di consumo extra soglia. Questa offerta, Power 29, ha un costo davvero limitato, di appena 50 centesimi di euro ogni 7 giorni, e viene addebitato sul credito rimanente sulla SIM (ricordati che, al momento dell’acquisto della scheda SIM, avrai ben 20 euro di traffico incluso). Se per te è fondamentale continuare a navigare ad alta velocità, e non ci vorresti rinunciare per nessun motivo al mondo, Tre ha pensato anche a te: se vuoi, infatti, puoi continuare a lavorare in 4 G, grazie all’attivazione dell’opzione 4 G LTE, che ha un costo di un solo euro al mese. Questa offerta, inoltre, si rinnova automaticamente dopo 4 settimane, salvo disdetta da parte dell’utente. Per te che attivi ora l’offerta 4 G LTE, c’è una fantastica promozione che ti da 4 G LTE in promozione a 0 euro fino alla fine di marzo 2018!

Che cosa aspetti? Per i nuovi clienti di operatore Tim o operatore virtuale (Poste Mobile non è incluso nell’offerta) c’è la possibilità di attivare solo on line l’opzione Tre Play GT7 Extra. L’offerta sarà presto estesa anche ai vecchi clienti Wind e Tre che tornano all’operatore, grazie all’opzione Torna in Tre. Questa promozione straordinaria ti da la possibilità di navigare quasi senza limiti (potrai arrivare a consumare fino a 30 Giga al mese) e chiamare chi vuoi (1000 minuti ogni 4 settimane). Per aiutarti a gestire meglio il traffico dati e le chiamate, inoltre, l’offerta Tre Play GT7 Extra avrà scadenze interne ad ogni settimana, che ti consentiranno di avere 250 minuti di chiamate verso tutti gli operatori e più di un Giga al giorno per vedere ciò che più ti piace! Grazie a questa offerta imperdibile, potrai quindi restare sempre connesso sui social network, chattare con i tuoi amici, guardare gli ultimi video usciti e ascoltare sempre la musica che ti piace. Potrai avere tutto questo ad appena 1,75 euro a settimana.

La promozione Tre Play GT7 Extra è pensata per chi, per motivi di lavoro o per motivi di svago, ha necessità di avere sempre la connessione internet a disposizione, possibilmente ad un prezzo conveniente. Quindi, ha anche previsto la possibilità che i clienti terminino i Giga, anche se ne vengono forniti in abbondanza. In questo caso, si potrà continuare a navigare senza scatto alla connessione, pagando appena 20 centesimi di euro ogni 20 Mega di traffico effettivamente consumati, oppure i clienti potranno attivare l’opzione Power 29. Grazie a questa opzione, si potranno ottenere Giga supplementari pagando appena 50 centesimi di euro a settimana e, per chi ha necessità di una connessione sempre scattante, a solo un euro al mese in più si potrà continuare a navigare in 4 G, anche una volta finiti i Giga. Per chi attiva ora Tre Play GT7 Extra, inoltre, Tre propone un’ulteriore offerta, consentendo ai clienti di attivare l’opzione 4 G LTE, per continuare a navigare al massimo della velocità anche una volta terminati i Giga, gratuitamente  fino al 31 marzo 2018. Al termine di questo periodo, l’opzione 4 G LTE verrà rinnovata automaticamente, salvo diversa indicazione del cliente, al costo di appena un euro al mese. Il costo dell’opzione 4 G LTE, come anche dell’opzione Power 29, verrà scalata dal credito presente sulla SIM (non è necessario, quindi, un conto corrente di riferimento).

L’attivazione di Tre Play GT7 Extra costa appena 9 euro, e il prezzo relativo al costo della scheda SIM (appena 20 euro) viene immediatamente trasformato in credito utilizzabile.

Se sei cliente Tim o di un operatore virtuale, oppure sei un vecchio cliente Wind o Tre e vuoi rientrare in Tre, attiva on line l’offerta Tre Play GT7, e ottieni subito 250 minuti a settimana e un Giga al giorno all’incredibile prezzo di 7 euro ogni quattro settimane. Per chiarimenti o altre informazioni vai sul sito www.tre.it .

Articolo precedenteNetflix, prezzi in aumento dal 9 ottobre anche in Italia: il piano base non si tocca
Articolo successivoGame of Thrones: Conquest, il gioco de Il Trono di Spade sbarca su Android e iOS