Huawei è pronta a lanciare un nuovo smartphone con quattro fotocamere il prossimo 22 Settembre. Sotto il nome di Huawei Maiming 6, lo smartphone sarà ccommercializzato come Huawei G10 al di fuori della Cina.

Ancora pochi giorni prima dell’annuncio ufficiale

A circa una settimana dalla presentazione, sono trapelati i rendering stampa attraverso il classico tweet del famoso Evan Blass e dal sito web Slashleaks. Le immagini mostrano il Huawei G10 ripreso da tutti i lati. L’immagine mostra uno smartphone di colore nero, mentre su Slashleaks è presente una variante di color argento. Parlando del telefono, sembra montare un display con un rapporto di aspetto di 18: 9. Troviamo cornici molto strette a circondare il display. La lunetta superiore contiene le doppie telecamere frontali, il flash LED e la capsula auricolare. Il marchio Huawei è presente, invece, sulla lunetta inferiore. Il Huawei G10 non dispone di un pulsante fisico. Il bordo destro dello smartphone riporta il pulsante di accensione ed il rocker per il volume, mentre sulla sinistra troviamo il carrellino per la SIM e lo slot per le schede microSD.
Il bordo inferiore presenta la presa audio da 3,5 mm e la porta micro-USB. Guardando il pannello posteriore, la doppia fotocamera è collocata in un alloggiamento verticale con un flash LED sopra. Troviamo, anche, uno scanner circolare per le impronte digitali appena al di sotto del modulo della fotocamera. Visibili, anche, le linee dell’antenna a forma di U. Per quanto riguarda le specifiche, il nuovo smartphone della casa cinese dovrebbe montare un processore octa-core, non ancora specificato, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna ed una batteria da 3,240 mAh. Molto probabilmente, ci sarà una combinazione di 16MP e 2MP nella configurazione della fotocamera posteriore ed una combinazione di 13MP e 2MP nella parte anteriore per la camera frontale.
FONTEgizbot
Articolo precedenteXiaomi, in arrivo un nuovo smartphone con 6 GB di RAM
Articolo successivoVodafone, due interessanti regali in arrivo per i suoi clienti