Dobbiamo attendere circa un mese prima che vengano ufficialmente presentati i nuovi Huawei Mate 10 e Mate 10 Pro. Poiché sono entrambi modelli di punta dell’azienda, la rete web è inondata solo da informazioni riguardo la loro uscita internet è inondata di voci su di loro.

Non solo Mate 10 e 10 Pro, Huawei vuole continuare a stupire

mate 10

In queste ore, è apparsa una nuova notizia sul famoso social cinese, Weibo, che rivelerebbe qualcosa di estremamente interessante. Secondo le indiscrezioni, Huawei starebbe lavorando ad un altro smartphone sotto il nome in codice Rhone. Secondo quanto emerso dovrebbe essere dotato di doppia fotocamera sia sul davanti che sul retro. Proprio per rinfrescarci la memoria, inizialmente si parlava che il Huawei Mate 10 potesse arrivare sul mercato proprio con questa configurazione. Tuttavia, nel corso del tempo questa ipotesi è stata abbandonata. In ogni caso, la casa cinese non sarebbe la prima a dotare un proprio device di 4 fotocamere. Sul mercato, troviamo già l’Alcatel Flash ed il Gionee S10 che pur essendo di fascia medio-bassa, presentano questa caratteristica.

Molto presto Huawei potrebbe, anch’essa, entrare a far parte della cerchia. Andando avanti con le possibili specifiche, il Huawei Rhone potrebbe arrivare con a bordo un processore Kirin 659. La batteria dovrebbe essere da 3.240mAh. A giudicare dalle specifiche, lo smartphone dovrebbe posizionarsi nella fascia medio-alta del mercato. Purtroppo, questo è praticamente tutto ciò che attualmente sappiamo sul questo misterioso device. Non ne abbiamo la certezza ma la società cinese potrebbe lanciare lo smartphone durante l’evento di lancio del 16 Ottobre. Nei prossimi giorni dovremmo riuscire a ricavare informazioni più precise, non è escluso che possa arrivare sotto il brand Honor invece che Huawei.

FONTEgizbot
Articolo precedenteWind: attiva da oggi la promozione che abbina i Giga con le Serie Tv e Intrattenimento
Articolo successivoiPhone X, la ricarica del nuovo smartphone Apple sarà “animata”