ASUS

Asus è molto vicina a presentare la nuovissima serie di smartphone Zenfone 4. Questa nuova serie di device è molto attesa dagli utenti, e prevede 5 diversi smartphone: Zenfone 4, Zenfone 4 Selfie e Zenfone 4 Selfie pro, Zenfone 4 Max e Zenfone 4 Pro.

Grazie a Roland Quandt ed ai suoi post su Twitter, siamo già a conoscenza delle specifiche tecniche di tutti i device. L’ultimo post risale a ieri, nel quale Roland ha postato le specifiche tecniche del flaghship di questa nuova gamma di device: lo Zenfone 4 Pro.

Zenfone 4 Pro: ecco le specifiche tecniche

Lo Zenfone 4 Pro sarà dotato di un ampio display con una diagonale da 5.5″ed una definizione Full HD 1920×1080. A dare vita al terminale ci sarà un SoC Qualcomm Snapdragon 835 con clock a 2.45 GHz. In tema di memorie avremo 6 GB di RAM e 64 GB di storage integrato, che molto probabilmente sarà espandibile tramite micro SD.

A bordo avremo come sistema operativo pre-installato Android Nougat 7.1.1. La batteria avrà una grande capacità da 3600 mAh. Speriamo vivamente che Asus riesca ad ottimizzare bene lo Snapdragon 835 e la ZenUI, per garantire una buona autonomia all’utente.

ASUS ZenFone 4, la presentazione

Altre specifiche rivelano la connettività Bluetooth 4.2, che successivamente riceverà un upgrade a 5.0 tramite un aggiornamento software. Lo smartphone inoltre potrà vantare la connettività NFC e WiFi 802.11 ac.

Purtroppo Roland Quandt non ha potuto darci informazioni riguardanti la doppia camera posteriore di cui dovrebbe essere dotato il dispositivo.

La presentazione è fissata per il 17 agosto in Cina, quindi mancano pochissimi giorni al momento in cui potremo scoprire a pieno tutta la nuova gamma Zenfone 4 di Asus.

Voi cosa ne pensate? Quale dei 5 dispositivi vi attira maggiormente? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

FONTEGizmochina
Articolo precedenteHTC U12, il concept del top di gamma venuto dal futuro [VIDEO]
Articolo successivoHuawei P10 no brand, l’aggiornamento B162 porta con se diverse migliorie