ASUS

Già da qualche tempo stiamo parlando di Asus e della nuova serie di device che è intenzionata a lanciare. Stiamo ovviamente parlando della serie Asus Zenfone 4, che prevede al suo interno 4 dispositivi: Zenfone 4, Zenfone 4 Pro, Zenfone 4v e Zenfone 4 Selfie.

Asus Zenfone 4 Pro appare in foto reali

Oggi vi parliamo di Zenfone 4 Pro, che negli ultimi giorni è apparso in foto sul sito DDAY.it. Dalle foto possiamo vedere come ci siano alcuni elementi (a livello estetico ed hardware) totalmente diversi dalla precedente generazione di Zenfone.

Il primo lo troviamo sulla parte posteriore del dispositivo. Si tratta della doppia camera, utilizzata per la prima volta su uno smartphone Zenfone. Secondo le ultime voci dovrebbe avere una risoluzione di ben 21 Mp, e come si può vedere in foto sarà dotata di uno zoom ottico 2x.

La seconda novità invece è sul lato anteriore. Infatti viene introdotto un tasto fisico sotto al display. Probabilmente in questo tasto fisico, oltre al sensore biometrico, saranno integrate anche delle gesture in stile Meizu o anche Zuk. Questo si può dedurre dal fatto che nel display non si vedono tasti virtuali, ne sulla scocca sembrano esserci tasti soft-touch.

Passando invece alle specifiche tecniche, troviamo un SOC di Qualcomm, precisamente lo Snapdragon 835. A dare supporto troviamo 6 GB di RAM e 64 GB di storage interno. Una scelta importante che non va sottovalutata è il chip modem LTE X16, capace di supportare una connettività fino ad 1 Gbps.

Il display resta invece un punto interrogativo, che secondo le ultime voci potrebbe trattarsi di un 5.7″ Amoled con definizione QHD.

La presentazione dei dispositivi è attesa nel mese di settembre, quindi bisognerà aspettare ancora un po per vederli ufficialmente dal vivo. Continuate però a restare sintonizzati con Tecnoandroid.it per essere sempre aggiornati sul nuovo Asus Zenfone 4.

FONTEDDAY
Articolo precedenteApple guarda in casa Google e pensa ad una sua versione dei “Smart Glass”
Articolo successivoFacebook Messenger si aggiorna con la funzione “Compra ora”