UMIDIGI Crystal rivoluziona il mondo degli smartphone, proponendo un device tutto schermo senza cornici ad un prezzo sbalorditivo, meno di 100 dollari.

UMIDIGI è pronta ad annunciare un device innovativo, privo di cornici e full screen

Il nuovo UMI Crystal vedrà la luce molto presto, basterà attendere una decina di giorni. Dopo due mesi di duro lavoro per perfezionare i dettagli del primo smartphone full screen realizzato dall’azienda, lo smartphone sta entrando nell’ultima fase produttiva.

UMIDIGI Crystal sarà dotato di un display Full HD ad alta qualità realizzato da SHARP, per cui la percezione di come le immagini possono essere visualizzate su uno smartphone cambierà per sempre: un dispositivo privo di bordi, grazie al suo display immersivo tutti i contenuti, dalle foto ai video fino ai siti web ed alle app preferite saranno al centro dell’attenzione.

Lo smartphone è arricchito dalla durezza della scocca e dalla bellezza dei materiali, entrambi i lati del telefono sono caratterizzati dal vetro Premium Lumia 2.5D. Le specifiche complete verranno annunciate il prossimo 7 Agosto mentre la prevendita partirà il 15. E’ possibile, inoltre, registrarsi sul sito ufficiale a questo link ed avere la possibilità di acquistare il device per soli 99 dollari o di partecipare al concorso realizzato dall’azienda, che permetterà al vincitore di riceverlo gratis.

Articolo precedenteLEAGOO KIICAA MIX: arriva in tre versioni a partire da 89,99 dollari
Articolo successivoLightinthebox sconta il supporto per smartphone da auto di Xiaomi