Wind Smart 7 Star
Wind Smart 7 Star: i dettagli della nuova offerta Wind che può essere attivata dagli utenti TIM e MVNO

Fino al prossimo 15 maggio sarà possibile attivare la nuova offerta Wind Smart 7 Star. Questa nuova promozione “stellare” è alquanto interessante visto che mette a disposizione degli utenti un bundle di minuti e Giga molto sostanzioso ad un prezzo a dir poco contenuto. Vediamo chi può attivare questa offerta e in che modo.

I dettagli della nuova offerta Wind Smart 7 Star

Wind Smart 7 Star è la promozione Wind che a soli 7 euro ogni quattro settimane offe quanto segue:

  • 1.000 minuti veri di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 15 Giga di traffico Internet in 4G.

La promozione richiede in fase di attivazione il pagamento di 9 euro una tantum (invece di 19 euro). Ma ora è arrivato il momento di vedere chi effettivamente può attivare questa promozione e in che modo. La nuova offerta Wind è stata ideata per permettere a coloro che sono clienti TIM o dei vari MVNO (operatori virtuali come Fastweb Mobile, Tiscali Mobile, Poste Mobile, Kena Mobile, CoopVoce, Lyca Mobile, ecc.) di passare a Wind con un’offerta conveniente entro il 16 maggio 2017.

Questa promozione potrà essere attivata dagli utenti sopraccitati attraverso la richiesta di un codice coupon, come è già accaduto con l’offerta Wind Smart 7 Plus. Per richiedere il codice coupon in questione è necessario seguire i seguenti passi:

  1. Visitare questa pagina per richiedere il coupon che vi permetterà di attivare Wind Smart 7 Star;
  2. Inserire nell’apposito campo il proprio numero;
  3. Andare in un Negozio Wind aderente all’iniziativa, esibire il coupon e richiedere l’attivazione dell’offerta.