Moto-G5-final
Il nuovo smartphone Lenovo è stato presentato a Barcellona

Dopo essere stato presentato in occasione del Mobile World Congress 2017, il Moto G5 di Lenovo si appresterebbe ad un primo rinnovamento cromatico. Sembra infatti che l’azienda cinese possa lanciare una nuova particolare colorazione. Scopriamo insieme tutti i dettagli a a riguardo.

Come potete vedere voi stessi, l’indiscrezione è arrivata direttamente da Roland Quandt, fonte assolutamente attendibile, che ha diffuso attraverso il proprio profilo Twitter le immagini del Moto G5 nell’inedita colorazione blu. Si tratta di una variante cromatica davvero interessante, che potrebbe davvero rendere questo prodotto maggiormente appetibile, soprattutto verso gli utenti particolarmente attenti al lato estetico.

Esattamente come per la variante Silver, Lenovo ha colorato praticamente tutta la scocca in alluminio, tranne la parte frontale che ospita il display, che rimane nera. In ogni caso, un accostamento cromatico davvero ben riuscito.

È bene comunque sottolineare come l’azienda cinese non abbia ancora ufficializzato questa colorazione blu del Moto G5. È lecito comunque attendersi un lancio nelle prossime settimane, ovviamente senza alcuna differenza di prezzo, visto che non ci saranno differenza da un punto di vista hardware.

Staremo a vedere, nel frattempo continueremo a seguire da vicino la situazione e vi terremo costantemente aggiornati a riguardo non appena ci saranno novità da parte di Lenovo.

VIARoland Quandt
Articolo precedenteGalaxy J5 2017, emergono le specifiche tecniche
Articolo successivoiPad 9.7, arriva il primo accessorio ufficiale da Logitech