Daymare: 1998
Potete sostenere il progetto su Kickstarter!

Dopo una lunga attesa, finalmente un nuovo interessante progetto italiano arriva sul portale Kickstarter! Vi presentiamo il videogame Daymare: 1998!

Da pochi minuti è online la campagna di raccolta fondi per la creazione di questo interessante survival horror in terza persona, ideato ed in sviluppo presso lo studio italiano indipendente Invader Studios. Come apprendiamo dalla lunga e dettagliata pagina sul celebre portale di crowdfunding, le opzioni per i supporter sono davvero tante e tutte arricchite da una varie serie di oggetti e gadget in-game assolutamente invitanti. Sulla pagina sono inoltre presenti diverse informazioni sul gioco, sui protagonisti giocabili, sui alcuni dei nemici che ci troveremo a fronteggiare e c’è anche qualche immancabile artwork. Insomma, come abbiamo avuto modo di vedere anche nel filmato di gameplay che trovate linkato in calce, il gioco sembra riuscire nell’impresa di proporre un’avventura dai toni cupi e spaventosi, un vero e proprio survival horror impegnativo, vecchio stile, con solide meccaniche di gioco.

Il traguardo fissato dai creatori è di 180 mila euro e noi ovviamente, gli auguriamo di raggiungerlo il prima possibile. Se volete dare una mano e supportare lo sviluppo di Daymare: 1998 vi invitiamo a raggiungere la pagina della campagna Kickstarter linkata in calce e a supportare il progetto!