IperGiga Go
TIM proroga IperGiga Go: l’offerta può essere attivata fino al 25 dicembre

TIM ha prorogato l’offerta IperGiga Go che potrà ora essere attivata da alcuni utenti fino al 25 dicembre prossimo. L’offerta, attivabile dagli utenti 3 Italia e PosteMobile (anche dai MVNO che non si appoggiano su rete TIM) tramite la portabilità del proprio numero in TIM, è davvero molto allettante.

IperGiga Go a soli 10 euro ogni 28 giorni mette a disposizione la seguente offerta:
Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
30 Giga di traffico Internet in 4G.

Fino al 31 gennaio 2018 l’offerta manterrà il prezzo di 10 euro ogni 4 settimane. Dopo tale data l’offerta subirà un lieve rincaro che porterà il canone mensile a 15 euro ogni 28 giorni. Il costo di attivazione di questa promozione di TIM è di soli 3 euro da pagare una tantum.

TIM IperGiga Go e non solo…

Un’altra interessante offerta TIM da attivare entro il 31 dicembre prossimo è TIM Platinum Go che a soli 7 euro ogni 4 settimane offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 6 Giga di traffico Internet in 4G. Dal 2018 questa offerta verrà rimodulata e a 7 euro ogni 4 settimane offrirà soltanto 1.000 minuti di chiamate verso tutti e 3 GB di traffico Internet in 4G.

Anche questa offerta potrà essere attivata tramite la portabilità del proprio numero in TIM dagli utenti che provengono da 3 Italia, da PosteMobile o da un operatore virtuale che non si appoggia su rete TIM.

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteSamsung Galaxy S8 costerà molto di più di S7 secondo Goldman Sachs
Articolo successivoLe previsioni più incredibili e futuristiche che si sono avverate nel 2016 – Parte 1