ScontiQuale migliore occasione del Natale per regalarsi uno smartphone Android nuovo di zecca? A pochi giorni dalla notte del 25 dicembre le occasioni da non perdere crescono sempre di più per gli amanti dei mobile devices. A questo proposito vi presentiamo le offerte che Unieuro mette a disposizione di tutti noi da qui sino al 24 dicembre.

Iniziamo dai prodotti più attesi ovvero sia, i top di gamma di casa Samsung. Tra questi troviamo il Galaxy Samsung S6 Edge+ con memora 32Gb e colorazione grigia o nera a 479 euro con uno sconto del 20% rispetto al prezzo di listino ufficiale. Sempre tra le occasioni da non perdere c’è l’Huawei P9 Plus in colorazione grigia da 64 GB a 619 euro con uno sconto del 17% rispetto ai 749 euro di listino.

Per chi non volesse rinunciare ai cellulari Android senza però dar troppo peso alla carta di credito segnaliamo l’Huawei P9 Lite da 16Gb a 229 euro anziché 279 euro. Per quanto riguarda prodotti medi di casa Samsung, il migliore affare può essere senza dubbio il Galaxy A5 da 16Gb a 249 euro anzichè 379 euro (un ribasso di oltre il 35%).

Leggi anche:  Samsung regala un fantastico Galaxy Tab A, ecco come riceverlo

Per usufruire di queste promozioni riguardanti gli smartphone Android, gli interessati dovranno recarsi sul sito online di Unieuro, essendo queste offerte destinate solo a chi acquista dal web. Oltre i cellulari, è possibile acquistare a prezzi record anche videogiochi per la PS4, elettrodomestici e incredibili Smart TV.