offerte
Le migliori offerte TIM Vodafone da attivare a novembre 2016

Nel corso di questo mese di novembre è possibile attivare molte offerte riguardanti la telefonia mobile. Oggi ne prenderemo in considerazione due. Le promozioni in questioni sono state ideate dai due principali gestori nazionali, TIM e Vodafone.

Offerte TIM

La prima offerta che analizziamo è TIM Young XL Powered NEW. Questa offerta dedicata agli utenti Under 30, potrà essere attivata fino al 13 gennaio prossimo a 9 euro ogni 4 settimane TIM Young XL Powered NEW mette a disposizione quanto segue:
• 200 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
• Minuti di chiamate illimitate verso i numeri TIM (max 10.000 minuti);
• 1.000 SMS verso tutti;
• 4 GB di traffico Internet alla velocità del 4G (è possibile aggiungere 3 GB di traffico Internet in 4G invitando 3 amici);
• Servizio TIMmusic incluso nell’offerta (senza consumare Giga).

Ribadiamo nuovamente che soltanto coloro che hanno meno di 30 anni potranno sottoscrivere questa conveniente promozione attraverso la portabilità del proprio numero. Per attivare TIM Young XL Powered NEW basta recarsi nell’apposita pagina allestita sul sito ufficiale di TIM e inserire il proprio numero di telefono per farsi richiamare dal Servizio Clienti di TIM. Grazie a questa pagina è possibile richiedere il proprio codice promozionale da utilizzare per attivare Young XL Powered in uno dei tanti Negozi TIM sparsi in tutta Italia.

Offerte Vodafone

Una delle migliori offerte attivabili a novembre 2016 è Vodafone Special 4 GB Exlusive. Questa offerta è senz’altro una delle offerte winback più convenienti del momento visto che a soli 7 euro ogni 4 settimane, questa promo mette a disposizione:
• 1.000 minuti verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
• 4 GB di traffico Internet in 4G.

Questa offerta potrà essere attivata tramite contatto telefonico da chi proviene da 3 Italia o tramite un SMS informativo inviato ad alcuni ex clienti Vodafone.

Articolo precedenteSamsung: spuntano due nuovi brevetti che ci mostrano smartphone flessibili
Articolo successivoApple niente sconti per il Black Friday, soltanto Gift Card: utenti delusi