oneplus3t

OnePlus T è in nuovo smartphone che uscirà il 22 novembre e che sarà disponibile a soli 439 dollari nella versione da 64GB. Le prevendite saranno aperte tra pochissimi giorni e il nuovo device farà gola a tantissimi utenti che cercano uno smartphone performante dalle caratteristiche TOP ad un prezzo eccezionale.

OnePlus 3T come abbiamo visto nei giorni scorsi è una versione migliorata del suo predecessore e quindi non è un nuovo modello che va a precedere l’upgrade di OnePlus che verrà presentato nel Q1/2017.

1. Dimensioni e batteria

OnePlus 3T è più leggero, anche se non di molto, del suo predecessore e ha una batteria di 400 mAh più capace.

2. Un processore più performante

OnePlus 3T monta una CPU Qualcomm Snapdragon 821, ed è circa il 10% più performante dello Snapdragon 820 montato su OnePlus 3.

3. Memoria interna più grande

Rispetto al suo predecessore OnePlus 3T arriva con una variante da 128 GB di memoria interna mentre OnePlus 3 ne aveva ‘solo’ 64.

4. Una fotocamera frontale impressionante

Uno dei punti che ci ha lasciati più sbalorditi di OnePlus 3T è la fotocamera frontale che monta un sensore Samsung da ben 16 MP con autofocus e stabilizzatore. Il suo predecessore monta una lente da 8 MP e la differenza si vede ad occhio nudo.

5. Oltre a quella frontale, è stata migliorata molto anche la fotocamera posteriore

Anche la fotocamera posteriore è migliore in 3T. Difatti la lente montata è in zaffiro e monta uno stabilizzatore ottico, lo stesso di OnePlus 3, ma ha un miglior stabilizzatore elettronico, EIS 2.0.

6. Interfaccia OxygenOS migliorata

OnePlus 3T non arriva con una versione di Oxygen basata su Nougat, tuttavia l’aggiornamento alla nuova versione di Android dovrebbe arrivare nelle prossime settimane. Inoltre, l’interfaccia di OxygenOS arriva in una sua versione migliorata che permette di modificare liberamente le icone di accesso rapido nella status bar per migliorare la navigazione.

7.  Nuova colorazione

In ultima istanza va notato come OnePlus 3T arrivi in due varianti di colore per la prima volta dalla fondazione dell’azienda. Gunmetal e Soft Gold saranno i due colori disponibili e sembrano entrambi davvero molto belli.

OnePlus 3T e OnePlus 3, update Android in contemporanea

 

 

Da quanto si è appreso dall’azienda gli aggiornamenti di Android che verranno rilasciati nei prossimi mesi per OnePlus 3 saranno resi disponibili immediatamente anche per OnePlus 3T. Sicuramente la scelta è stata presa dalla stessa società viste le similitudini che hanno i due terminali.

Articolo precedenteIntel pronta ad abbandonare il mercato dei wearable
Articolo successivoLenovo Moto Z: arriva un nuovo modulo batteria da 3.000 mAh