TIM Planet Go
TIM Planet Go: ecco come attivare questa fantastica offerta

TIM Planet Go è una nuova offerta del gestore TIM che potrà essere attivata, soltanto da alcuni utenti selezionati, fino al prossimo 21 novembre 2016. Questa offerta, dato che offre tanti minuti e Giga ad un prezzo alquanto contenuto, può giustamente essere considerata una delle promozioni più interessanti del momento.

TIM Planet Go: i dettagli dell’offerta

A soli 7 euro ogni 4 settimane l’offerta TIM Planet Go mette a disposizione quanto segue:
• Minuti di chiamate illimitati verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
• 3 Giga di traffico Internet in 4G.

A partire dal 1° gennaio 2018 l’offerta subirà una piccola rimodulazione che non incrementerà il canone mensile dell’offerta, bensì ridurrà i minuti a disposizione. A 7 euro ogni 4 settimane l’offerta comprenderà quindi soltanto 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali e i “soliti” 3 Giga di traffico Internet in 4G. L’offerta prevede anche alcuni costi di attivazione, che complessivamente ammontano a soli 3 euro.

Per attivare la promozione in questione è necessario passare a TIM attraverso la portabilità del proprio numero. Gli utenti che possono attivare l’offerta, stando ad alcune indiscrezioni provenienti dai nostri colleghi di Mondo Mobile Web, sono coloro che hanno ricevuto il seguente SMS informativo dalla stessa TIM:

IMPOSSIBILE RESISTERE! A SOLI 7Euro/4sett hai MINUTI ILLIMITATI + 3GB x il 2016 e tutto il 2017. PASSAPAROLA… L’offerta è valida per TE e per i tuoi amici con il tuo stesso operatore mobile entro il 21/11!!! Corri subito nei negozi TIM o inserisci il numero su bit.ly/passa-a-TIM-PLANET-GO
VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteWind: ecco una sorpresa riservata agli utenti del gestore arancione
Articolo successivoSquid, l’app per seguire la notizia che ci interessa