Vodafone Special
Vodafone Special 3 GB Exlusive potrà essere attivata fino al 19 novembre

Vodafone, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe prorogato l’offerta Vodafone Special 3 GB Exclusive. Questa offerta a quanto pare potrà essere attivata sino al prossimo 19 novembre (salvo ulteriori proroghe). L’offerta in questione può giustamente essere considerata molto allettante visto che permette di avere ad un prezzo più che vantaggioso tanti minuti e Giga.

Vodafone Special 3 GB Exlusive: i dettagli della promozione

Nello specifico Vodafone Special 3 GB Exlusive a soli 7 euro ogni 4 settimane per sempre propone la seguente offerta:

• 1000 minuti verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
• 3 GB di traffico Internet con la velocità del 4G Vodafone.

Dato che questa offerta viene proposta come winback dal Reparto Commerciale di Vodafone, non tutti potranno attivarla. Gli utenti che possono attivare la promo in questione vengono scelti direttamente dal gestore rosso. Per attivare la promozione è necessario aver ricevuto un SMS informativo da parte di Vodafone Italia. Il testo del messaggio in questione è il seguente:

“Hai ancora pochi giorni di tempo per tornare in Vodafone e avere 3GB di internet in 4G e 1000 minuti verso tutti a soli 7 euro ogni 4 settimane! Vieni nei negozi Vodafone entro il 19 novembre 2016”

Gli utenti che di solito vengono invitati ad attivare l’offerta sono gli ex clienti che da Vodafone sono passati ai gestori Wind e 3 Italia (H3G). Per quanto riguarda gli utenti che da Vodafone sono passati a TIM o ad un altro operatore, a quanto pare hanno meno probabilità di essere ricontattati dal gestore.

NOTA:
Vodafone Italia non ha ancora annunciato ufficialmente di aver prorogato l’offerta in questione. Questo articolo si basa su indiscrezioni provenienti da fonti ritenute molto affidabili.
VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteAdobe Photoshop Fix è l’app definitiva per il fotoritocco dei selfie
Articolo successivoSuper Mario Run: ecco quando verrà rilasciata l’app più attesa del 2016