Developer Preview di Android 7.1
Purtroppo anche aggiornando ad Android 7.1 molte delle funzionalità esclusive dei Pixel restano tali

I nuovi dispositivi Google sono stati ben accolti dalla critica e dal pubblico, forse anche più delle aspettative di Google stessa. Infatti negli Stati Uniti d’America, dove i Pixel sono già in commercio la domanda ha nettamente superato l’offerta.

Questo significa che le scorte iniziali sono finite quasi immediatamente e la linea di distribuzione non riesce a stare al passo con gli ordini. Questa situazione ha comportato un importante accumulo di ritardo nelle consegne. Nonostante gli sforzi dell’azienda di Mountain View per correre ai ripari, purtroppo al momento non è possibile fare altro che aspettare.

Per venire incontro alle esigenze dei propri utenti, Big G ha deciso di lanciare una nuova campagna volta a ringraziare e premiare tutti gli utenti che decideranno di aspettare i lunghi tempi di consegna e non recedere dal proprio ordine.

In queste ore infatti, i vari utenti che hanno acquistato un Pixel stanno ricevendo una email che rassicura il successo dell’operazione di acquisto e che il device arriverà secondo nuove scadenze e non più nei termini iniziali. Inoltre per scusarsi del ritardo, Google invierà poco dopo l’arrivo del dispositivo un buono da 50 Dollari da spendere nel Play Store.

L’email che gli utenti stanno ricevendo è la seguente, con cui Google si scusa per i disagi e annuncia l’arrivo del buono:

“Hello there —

Thank you for your recent purchase on Google Store. We’re really excited for you to experience our new products, but we have some not-so-great news: It’s going to take a little longer for you to receive your package than we expected. We know this can be frustrating, but the good news is that we’ve shipped your order and it’s on its way.

You should’ve already received a shipment confirmation email from us. We’re also going to send you a $50 Google Play credit via email soon after your package is delivered.

Again, we’re so sorry — and thank you again for your order.

Sincerely,

The Google Store Team”

Di seguito potete trovare la traduzione della mail:

“Ciao —

Grazie per il tuo recente acquisto sul Google Store. Siamo molto eccitati per la tua possbilità di sperimentare il nostro nuovo prodotto, ma abbiamo alcune novità non buone. La spedizione del tuo pacco richiederà più tempo del previsto. Sappiamo che questo può essere frustante, ma la buona notizia è che abbiamo spedito l’ordine ed è in viaggio.

Dovresti aver ricevuto anche la conferma di spedizione da noi. Ti invieremo anche un buono da 50 Dollari via email dopo che il pacco sarà consegnato.

Sinceramente

The Google Store Team”