Android 7.0 Nougat
Un “torrone” anche per HTC 10!

Anche HTC si “arrende” al torrone! La società ha annunciato via Twitter che sia il proprio smartphone di punta che gli altri modelli avranno la nuova versione del sistema operativo Android 7.0 Nougat. HTC, inoltre, fa sapere che inizierà ad aggiornare i primi tre telefoni nell’ultimo trimestre dell’anno.

Se siete in possesso di un HTC 10, dunque, siete fortunati. Il produttore taiwanese ha confermato che questo device ed altri della società riceveranno la nuova versione del sistema operativo di Google, Android 7.0 Nougat. E lo ha fatto grazie ad un tweet attraverso il suo account ufficiale degli Stati Uniti. L’azienda ha confermato che l’aggiornamento sarà a disposizione sui dispositivi HTC 10 a partire dal quarto trimestre di quest’anno, anche se nessuna data precisa o mese è stato fornito.

Android 7.0 Nougat porterà un sacco di nuove caratteristiche su questi device, come già si è visto su quelli di altre società. Dopo l’aggiornamento su HTC 10, a seguire verranno aggiornati HTC One M9 e HTC One A9.

Altri produttori hanno anche annunciato l’aggiornamento dei propri device, tra cui anche il nuovo Moto Z e Moto G4, Galaxy S6 e S7 e il nuovo Samsung Galaxy Note 7. Mentre LG G5 LG permetterà agli utenti della Corea del Sud di testare la versione beta di Android Nougat.

Articolo precedenteTerremoto: raccolti 9,7 milioni di euro con sms solidale
Articolo successivoAndroid 7.0 Nougat: pubblicato il codice sorgente