promozioni gearbest

Ferragosto segna una punto importante della stagione estiva, anche Gearbest lo sa. La routine invernale è alle porte. Per rendere questo momento meno “triste”, lo store online cinese propone una serie di offerte molto interessanti. I più veloci potranno anche accaparrarsi uno smartphone ad 1$. 

Gearbest, quattro tipi di promozioni per rendere più gioioso il ritorno a scuola degli studenti 

Ovviamente, sebbene la promozione sia dedicata agli studenti, tutti gli utenti possono partecipare ai saldi di fine stagione organizzati dall’azienda. La promozione è suddivisa in quattro sotto categorie, ognuna con le sue caratteristiche.

  1. Condividi l’offerta ed ottieni un codice sconto: la prima parte della promozione consiste nell’ottenere un coupon sconto, fino al 50%, sul prodotto in offerta. Tutto quello che è necessario fare è condividere su un social a scelta la promozione;
  2. Prodotti a 1$: dal 16 al 19 agosto, ad orari ben precisi, è possibile accaparrarsi prodotti high-tech di alto valore ad 1$. Ecco alcuni esempi (orario italiano):
    – 16 agosto ore 11: Elephone P9000 (10pezzi);
    – 16 agosto ore 19: navigatore satellitare GPS (5 pezzi);
    – 17 agosto ore 19: CHUWI VI10 PLUS (5pezzi);
    – 18 agosto ore 11: U8S Smartwatch (30pezzi);
    – 18 agosto ore 19: 5 testine per rasoio (200 pezzi);
    – 19 agosto ore 11: Computer di bordo per auto (5 pezzi);
    – 19 agosto ore 19: Action Cam 4K Elephone ELE Explorer (3pezzi);
  3. Prodotti a prezzi speciali: alcune promozioni sono già partite e prevedono forti sconti su molti dispositivi;
  4. Tutto a 1$: per molti prodotti non c’è bisogno di aspettare una particolare data, le offerte sono già iniziate!
Leggi anche:  UMIDIGI S2: primo device da 6 pollici senza cornici e con batteria da 5100 mAh

Una serie di iniziative molto interessanti, che permettono agli utenti di ottenere sconti particolarmente interessanti su gadget e prodotti di alto valore. Soprattutto, gli utenti più veloci potranno ottenere smartphone, action cam e tablet praticamente gratis! Tutti i dettagli sono sulla pagina ufficiale della promozione “Back to School”. Basta collegarsi a questo indirizzo!