promozioni gearbest

Ferragosto segna una punto importante della stagione estiva, anche Gearbest lo sa. La routine invernale è alle porte. Per rendere questo momento meno “triste”, lo store online cinese propone una serie di offerte molto interessanti. I più veloci potranno anche accaparrarsi uno smartphone ad 1$. 

Gearbest, quattro tipi di promozioni per rendere più gioioso il ritorno a scuola degli studenti 

Ovviamente, sebbene la promozione sia dedicata agli studenti, tutti gli utenti possono partecipare ai saldi di fine stagione organizzati dall’azienda. La promozione è suddivisa in quattro sotto categorie, ognuna con le sue caratteristiche.

  1. Condividi l’offerta ed ottieni un codice sconto: la prima parte della promozione consiste nell’ottenere un coupon sconto, fino al 50%, sul prodotto in offerta. Tutto quello che è necessario fare è condividere su un social a scelta la promozione;
  2. Prodotti a 1$: dal 16 al 19 agosto, ad orari ben precisi, è possibile accaparrarsi prodotti high-tech di alto valore ad 1$. Ecco alcuni esempi (orario italiano):
    – 16 agosto ore 11: Elephone P9000 (10pezzi);
    – 16 agosto ore 19: navigatore satellitare GPS (5 pezzi);
    – 17 agosto ore 19: CHUWI VI10 PLUS (5pezzi);
    – 18 agosto ore 11: U8S Smartwatch (30pezzi);
    – 18 agosto ore 19: 5 testine per rasoio (200 pezzi);
    – 19 agosto ore 11: Computer di bordo per auto (5 pezzi);
    – 19 agosto ore 19: Action Cam 4K Elephone ELE Explorer (3pezzi);
  3. Prodotti a prezzi speciali: alcune promozioni sono già partite e prevedono forti sconti su molti dispositivi;
  4. Tutto a 1$: per molti prodotti non c’è bisogno di aspettare una particolare data, le offerte sono già iniziate!

Una serie di iniziative molto interessanti, che permettono agli utenti di ottenere sconti particolarmente interessanti su gadget e prodotti di alto valore. Soprattutto, gli utenti più veloci potranno ottenere smartphone, action cam e tablet praticamente gratis! Tutti i dettagli sono sulla pagina ufficiale della promozione “Back to School”. Basta collegarsi a questo indirizzo!