UMI-super-6
UMI Super Limited Edition

UMi Super, l’interessante flagship killer cinese, arriva in edizione limitata dedicata ai campionati europei di calcio 2016. Stesse performance, scocca personalizzata.

Il grande successo, della punta di diamante del gigante cinese, è dovuto all’interessante rapporto qualità/prezzo. Un phablet con scheda tecnica di tutto rispetto, una costruzione premium e performance di livello. Tutto, ad un prezzo incredibilmente contenuto.  L’equipaggiamento hardware di UMi Super vanta:

  • Processore octa core Helio P10;
  • RAM: 4GB
  • ROM: 32GB
  • Fotocamera con sensore Panasonic da 13MP;
  • Batteria da 4000 mAh;
  • Tecnologia di ricarica rapida PE+ (0-50% in 35 minuti);
  • Lettore d’impronte digitali con tecnologia Microarray.

UMi Super arriva in edizione limitata

Il prezzo del super phablet continua a rimanere molto concorrenziale. Solo 179,99$ – al cambio circa 175€ – per poter godere di un terminale completo sotto ogni aspetto. Inoltre, l’azienda ha appena fatto circolare in rete un’immagine dell’edizione limitata del phablet flaghsip killer, dedicata ai Campionati Europei di calcio 2016.

Esteticamente, questa versione del dispositivo mantiene dimensioni e proporzioni originali. A cambiare è il colore, che da oro diventa blu, e la presenza del logo “Euro2016 France” posto sul back panel. A livello hardware e software non c’è alcuna modifica, le performance del terminale rimangono identiche.

LEGGI anche: UMi Super, come aumentare la durata della batteria

UMi non ha ancora svelato quando sarà possibile ordinare il device, l’unica conferma riguarda il prezzo, che rimarrà invariato anche per questa edizione limitata. Intanto, per chi non avesse ancora provato, l’azienda cinese continua ad offrire la possibilità di vincere un UMi Super, partecipando al giveaway. 

Articolo precedenteHuawei: Richard Yu commenta le voci su Kirin OS
Articolo successivoVodafone: Mobile Wi-Fi gratis fino al 26 giugno