Guadagnare buoni Amazon e PayPal con Android

Guadagnare ed avere qualche piccola soddisfazione con Android è possibile. Grazie a questa applicazione, è abbastanza facile ottenere dei buoni Amazon, PayPal e non solo.

guadagnare con android

Il nostro adorato dispositivo Android ci permette di guadagnare dei buoni da spendere su Amazon, PayPal e non solo. Tutto grazie ad un’app.

Non c’è dubbio, il sistema operativo Android offre molteplici possibilità ai suoi utenti. Gli applicativi presenti su Google play Store consentono di svolgere moltissime operazioni, sia in ambito lavorativo che nel privato.

Parecchie applicazioni offrono anche la possibilità di guadagnare qualcosina col proprio smartphone. Chiaramente, questo non significa arricchirsi ma, poter sfruttare il tempo che passiamo con il nostro dispositivo in maniera intelligente.

Nella marea di applicativi dedicati a questo genere di attività, noi abbiamo scelta una piuttosto affidabile. Come indicato nel video, basta seguire alcune semplici regole per raggiungere traguardi decisamente piccoli.

Sono sufficienti circa 10$ per poter richiedere il primo buono.  Lo screenshot in basso, mostra la mia prima richiesta di pagamento. Infatti, sebbene sia scettica anche io, devo ammettere che l’applicativo WHAFF funziona davvero.

guadagnare android

L’applicativo richiede un’iscrizione che si può fare solo tramite invito e, se sarete bravi a diffondere il vostro codice promozionale, potrete guadagnare 0,30$ per ogni utente che si registrerà grazie a voi.

Se avete bisogno di un codice per effettuare l’iscrizione, potete sfruttare quello della redazione ( DI68135 ) oppure utilizzare quello di un amico. Perchè no, scrivete pure i codici fra i commenti, in modo da poterli scambiare!

Articolo precedenteBamboo Spark di Wacom, l’app per Android per prendere appunti e trasformarli in file
Articolo successivoI dati personali sono usati contro di noi?