Ulefone

Dal 10 Settembre, giorno del lancio del device di 5 pollici Ulefone Paris, ad oggi Ulefone annuncia di aver ricevuto circa 30 mila pre-ordini da quando la prevendita è iniziata con il prezzo di 129.99$.

Gli utenti che hanno contribuito a questo enorme successo sono stati quelli residenti negli Stati Uniti che hanno richiesto circa 4 mila pezzi in pre-vendita; in Russia, Spagna e Italia le vendite sono state circa di 3.500 pezzi ed infine nel Regno Unito e in Germania i pezzi pre-ordinati ammontano a circa 4 mila.

Ulefone Paris dispone di un vetro 2.5D, di una struttura in metallo e di tasti che si retroilluminano se vengono sfiorati, di un display da 5 pollici IPS 720P, processore Mediatek MTK6753 a 64 bit octa-core, 2GB di RAM, 16GB di storage interno, fotocamere rispettivamente di 13MP e 5MP e di una batteria da 2250 mAh. Ulefone Paris, infine, dispone del sistema operativo Android 5.1 arricchita con U-launcher.

L’azienda ci tiene a precisare che il suo device sarà uno smartphone con prestazioni eccellenti e lo dimostra innanzitutto grazie al chipset MTK6753 che funzionerà molto più velocemente grazie al display 720p: “Per dimostrare che il chipset MTK6753  sarà veloce con il display 720P , Ulefone ha deciso di lanciare una sfida tra gli utenti e di testare lo smartphone e postare il video su Youtube”.

L’azienda sembra davvero disposta a tutto pur di mostrare agli utenti di tutto il mondo le qualità eccezionali di Ulefone Paris tant’è che presto invierà circa 100 campioni a YouTube bloggers e vari siti di tecnologia nell’attesa di recensioni che sicuramente saranno tutte positive.
Articolo precedenteFirefox ed il nuovo concetto di anti-tracciamento
Articolo successivoGarmin Forerunner 25 in sconto per tutto il mese di ottobre