whatsapp
E’ in arrivo un corposo update per Whatsapp, la nostra tanto amata app di messaggistica, il quale introdurrà feature per il controllo delle notifiche e nuove emoction!

L’aggiornamento è attualmente in via di distribuzione, dunque non dovrete attendere molto per la sua ricezione e quando arriverà, finalmente darà quella ventata di freschezza di cui la app ha tanto bisogno, ma partiamo con ordine!
Per prima cosa vi è una nuova funzione minore, che permetterà, tramite un’azione di “pressione a lungo” sulla chat in questione, di markare la stessa come non letta e poter tenere essa in evidenza, feature abbastanza comoda per chi vuole rileggere una determinata conversazione o comunque tenerla in evidenza!
whatsapp

Seconda feature di cui parleremo tratta delle notifiche, essa è una delle feature più comode che troveremo in questa nuova versione, infatti la stessa permetterà a tutti noi di gestire in modo efficiente le notifiche “pop-up”, permettendo alla app di lanciare le stesse solo ed esclusivamente in determinate circostanze, quali ad esempio lo schermo attivo/disattivo, e ovviamente “sempre”, o “mai”, insomma, davvero un’ottima feature per limitare eventuali notifiche in occasioni indesiderate!

whatsapp

Feature abbinata alle stesse notifiche, è quella dedicata al tasto “mute”, il quale come sappiamo permette di bloccare fastidiosi spam, in questa versione della app, possiamo mutare il determinato contatto o gruppo, ma allo stesso tempo ricevere le notifiche!
whatsapp

Ultima feature di cui parleremo, tratta delle emoction, le quali hanno subito un cambiamento abbastanza piccolo, infatti parliamo di nuove emoction fatte in base al colore della pelle, insomma, una semplice ventata di internazionalità all’interno della app di Whatsapp!
whatsapp

Vi lasciamo ovviamente al download della app tramite il badge seguente!
[app]com.whatsapp[/app]

FONTENotizia
Articolo precedenteEcco Eter9, il social che posta per noi anche quando saremo morti
Articolo successivoEclissi solare totale, nel 2017 negli Stati Uniti