Sony-Xperia-70-plus

Sony Xperia Z5+ si mostra nella prima foto ufficiale “rubata” al gigante della tecnologia giapponese.

Nonostante sia ancora un po’ presto per la sua presentazione, Sony Xperia Z5+ pare essere già pronto, o quasi.

I prossimi device di casa Sony saranno presentati a giorni all’ IFA di Berlino. In quei momenti si conta di poter conoscere l’ Xperia Z5 e la sua versione compact.

Da qualche mese è stato lanciato, solo in Giappone, l’Xperia Z4 che non sarà mai distribuito in Europa per scelte commerciali. Qui da noi, infatti, abbiamo solo potuto apprezzare l’Xperia Z3+.

Il nome in codice del prossimo top di gamma Sony è S70 e, come si vede in foto, Xperia Z5+ è ovviamente identificato come S70+.

Dalla fotografia di Xperia Z5+ è possibile evincere poco sulle caratteristiche. Pare che le colorazioni saranno nero, oro ed argento. Guardando invece i laterali è possibile scorgere il lettore di impronte digitali.

Nulla o poco si sa sulle caratteristiche tecniche, solo la presentazione che si terrà all’IFA a Berlino potrà permetterci di avere le idee più chiare.

Si sa che Sony non ha certo scelto il marketing come sua punto di forza ma, questo non attenua la delusione dei suoi utenti dovuta alla scelta di commercializzare l’Xperia Z4 solo  in Giappone. La speranza è che la politica di vendita non si ripeta anche per i prossimi top di gamma in arrivo.

FONTEPhonandroid
Articolo precedenteSamsung Gear S2 nel primo video teaser ufficiale
Articolo successivoAndroid: stagefright ci accompagnerà per un bel po’