OnePlus 2
OnePlus 2 sarà in vendita con un nuovo metodo ad inviti.

Il OnePlus 2 dovrebbe uscire il prossimo 27 luglio con un metodo ad inviti maggiormente funzionale rispetto a quello del primo modello dell’azienda cinese.

Lo scorso anno, OnePlus ha lanciato il suo primo cellulare, denominato semplicemente One. Il cellulare è stato molto apprezzato dai propri utenti per la sue ottime caratteristiche tecniche, anche se qualcosa è andato storto. Infatti, in molti sono stati nei confronti del metodo di vendita del dispositivo, che non solo è stato lanciato esclusivamente on line, ma poteva essere acquistato nei primi mesi di produzione soltanto mediante un complicato sistema ad inviti. Il metodo verrà utilizzato anche per il OnePlus 2 di imminente uscita, anche se la marca cinese potrebbe apportare più di qualche modifica per renderlo meno complicato.

Secondo quanto affermato dal co-fondatore e leader dell’azienda, Carl Pei, il sistema di inviti per il OnePlus 2 sarà abbastanza diverso rispetto al passato. Lo scopo è quello di fare in modo che i potenziali clienti abbiano una maggiore possibilità di acquisire un esemplare. Tutto ciò anche grazie ad un numero di smartphone disponibili al lancio aumentati di circa 50 volte rispetto a quelli scelti per il One.

Al tempo stesso, sui forum e sui social network sarà possibile vedere in tempo reale lo stato degli inviti per il OnePlus 2. Inoltre, gli utenti che avranno un arco di tempo inferiore a disposizione potranno ricevere l’invito direttamente sul proprio indirizzo di posta elettronica, dopo aver rilasciato un’email. Quando un cliente riceverà un OnePlus 2, lo stesso potrà ottenerne altri inviti per i propri amici, in modo da acquistare altri device. Il prossimo 27 luglio sapremo di più su uno dei modelli più attesi del 2015.

VIAAndroidHeadLines
Articolo precedenteSamsung: possibile device Tizen in Europa
Articolo successivoMeizu M2 Note in offerta a 150€ e senza spese doganali