SharpAQUOSSlider-1200x520

Primi televisori 4K di Sharp dotati di  Android TV stanno per invadere i  negozi. Cinque televisori, che vanno come diagonale dai 60 pollici agli   80 pollici, stanno per essere distribuiti sul mercato ha annunciato ieri mattina l’azienda giapponese. Che rende Sharp tra i primi sostenitori della  più recente piattaforma Smart TV di Google.  Sony ha lanciato ultimamente un Android TV in vendita dall’inizio di questa primavera, e Philips dovrebbe portare anch’essa Android TV nella sua line-up 2015.

SHARP: TRA I PRIMI PRODUTTORI AD OFFRIRE TV IN 4K CON ANDROID TV

Sharp,è tra i primi produttori, insieme a Sony e Philips, a lanciare televisori con la piattaforma Android TV di Google.

Gli smart TV  oscillano come  prezzo dai $ 2,099.99 fino a $ 6,299.99, sebbene Sharp suggerisce che sarete in grado di trovarli nei negozi per meno di questo, probabilmente, raggiungerà al max $ 5.000.  Tra gli smart TV 4K di Sharp con  Android Tv che stanno per entrare in commercio tre di questi fanno parte della linea di Sharp UE30, che include un 60 pollici, 70 pollici e 80 pollici di diagonale, poi i rimanenti fanno parte di una  linea top di gamma  Sharp, UH30, che comprende 70 pollici e 80 pollici TV. La linea UH30 dovrebbe avere colori più vivaci rispetto agli altri televisori Sharp.

Sharp inoltre sta per lanciare quattro ulteriori televisori nei negozi, anche se non eseguono Android TV. Sono tutti  4K smart TV, ma sono parte della linea più conveniente UB di Sharp, che inizia con un modello da 43 pollici a 599 dollari. Ottimo prezzo competitivo per un TV 4K, sebbene Sharp non è l’unico produttore di TV che sta cominciando ad abbassare i suoi prezzi. Questo, sta aiutando il 4K rapidamente a diventare più accessibile.

VIATHE VERGE
Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 5 sarà caratterizzato dalla USB Type-C
Articolo successivoGoogle: navigazione più veloce sui telefoni Android