OnePlus Two
Un sito cinese mostra l’A2003, che dovrebbe corrispondere al futuro OnePlus Two

Su un sito Internet cinese di elettronica, Ludashi.com, potrebbe essere apparso il futuro OnePlus Two, denominato A2003.

OnePlus è una casa di telefonia cinese fondata nel dicembre del 2013. Nel mese di aprile 2014, l’azienda ha messo in circolazione il suo primo smartphone One, considerato come uno dei più interessanti dell’intero anno solare. Tutto ciò non solo grazie alle sue specifiche tecniche e alle prestazioni, ma anche per un prezzo estremamente contenuto. Ma adesso, sembra che si stia avvicinando il momento dell’OnePlus Two.

Nei giorni scorsi, sono circolate le prime conferme del nuovo OnePlus Two, che dovrebbe essere lanciato nel Q3 del 2015. Anche in questo caso, la società dovrebbe inizialmente adottare il discusso sistema ad inviti utilizzato per l’One. Lo smartphone dovrebbe funzionare con il nuovo sistema operativo Oxygen OS, dato che OnePlus ha rotto con il vecchio Cyanogen. Un paio di giorni fa, su Geekbench è apparso il modello A2001. Oggi, un altro indizio è arrivato dalla Cina.

Sul sito Web Ludashi.com è apparso A2003, il dispositivo mobile che dovrebbe corrispondere all’OnePlus Two. Secondo le specifiche e le immagini illustrate, il device avrà un display da 1920 x 1080 pixel con una RAM di 3 GB. Inoltre, sarà installato un processore Qualcomm Snapdragon 810 a 64 bit, con una scheda grafica Adreno 430 GPU.

L’OnePlus Two dovrebbe essere fornito di una fotocamera posteriore da 13 MP e una frontale da 5. Tuttavia, sembra che per l’uscita del nuovo smartphone cinese si dovrà aspettare ancora un po’ di tempo. Alcune voci parlano addirittura di una presentazione fissata per il 28 maggio, anche se appare più probabile che si debba attendere fino al Q3 2015.

FONTEAndroidHeadLines
Articolo precedenteGoogle Nexus 6:lo schermo é così grande per “metterci” più pubblicità
Articolo successivoLG lancia il G Pad F 8.0, un tablet con USB full-size e pennino!