tastiera fleksy

La tastiera Fleksy è sicuramente una delle più interessanti nel panorama Android. Con la sua grafica accattivante, la digitazione tramite gestures e il supporto a tanti temi ed estensioni, è sicuramente una keyboard che merita il prezzo che costa se si vogliono sbloccare tutte le funzionalità. Ma se non volete spendere denaro, sappiate che è possibile sbloccare la versione full in maniera del tutto gratuita fino al prossimo 7 Maggio.

La tastiera Fleksy è diventata presto famosa per essere una delle tastiere più veloci scaricabili su Android, tanto da vincere anche un premio. Oltre alla digitazione classica, la particolarità di questa tastiera risiede nelle gestures, utilizzabili per cancellare, salvare o selezionare una parola tra le varie autocorrezioni. Non dover più premere un tasto per cancellare o scorrere tra le varie opzioni rende la digitazione su Android estremamente veloce, una volta che si prende la mano.

Ma non è tutto. La tastiera Fleksy offre anche una miriade di personalizzazioni, estensioni e tantissimi temi (a pagamento e non), che sicuramente faranno la felicità di tutti quelli che sono stanchi delle solite statiche tastiere monocolore. E’ presente anche un sistema di reward interno, che sbloccherà una serie di badge da mettere in mostra nel proprio profilo al raggiungimento di determinati obiettivi. Questa tastiera è di solito scaricabile al prezzo di 1.69 € nella versione Full (la versione Free offre delle limitazioni), ma fino al 7 Maggio è possibile sbloccare le funzionalità della versione completa in maniera gratuita.

Tutto quello che vi serve è scaricare la tastiera Fleksy dal badge a fine articolo, ed effettuare il login al cloud di Fleksy con il vostro account gmail direttamente dalle impostazioni della tastiera. In questa modo verrà sbloccato il badge seguente: come potete vedere il messaggio ci informa dell’avvenuto sblocco delle funzioni complete, senza nessun tipo di scadenza.

tastiera fleksy

 

Avete già provato la tastiera Fleksy? E’ sicuramente una delle migliori presenti sul Play Store, e se volete approfittarne vi conviene sbrigarvi. Ripetiamo che avete tempo fino al 7 Maggio!

[pb-app-box pname=’com.syntellia.fleksy.kb’ name=’Tastiera Fleksy Gratis + Emoji’ theme=’discover’ lang=’it’]

FONTEplay store
Articolo precedenteI 10 migliori browser Android per il vostro dispositivo
Articolo successivoTesla powerwall, la rivoluzione di Elon Musk nel consumo energetico