domus-04-ikea-wireless

E’ ufficiale dal 15 aprile 2015 l ‘azienda svedese Ikea permette di acquistare in tutti i negozi e online un assortimento tutto nuovo e innovativo per ricaricare i nostri smartphone. Ormai siamo tutti stufi dei grovigli di fili di caricabatterie o ancora  di essere sempre alla ricerca di una presa libera. Ikea ha deciso di aiutarci.

L’Ikea ci ha sempre offerto e presentato un arredo elegante e al tempo stesso moderno facendoci sbizzarrire nell’acquisto di prodotti inediti, particolari e originali; permettendoci di avere sempre una casa giovane ed evoluta senza farci mancare niente. Dimostrazione del fatto che non si sta evolvendo solo la telefonia ma anche il mercato mobiliare .

Ed ecco che Ikea ci ha sorpreso ancora una volta con l’invenzione di comodini, scrivanie, lampade e stazioni ricaricabili in maniera flessibile provvisti di ricarica Qi Wireless. Quindi se abbiamo uno smartphone compatibile con la ricarica Qi possiamo finalmente utilizzare i prodotti Ikea senza problemi e lì dove il nostro dispositivo fosse sprovvisto di ricarica Qi la società offre delle cover affinché tutti possano usufruirne.

La società ha come obbiettivo quello di migliorare la nostra quotidianità con il suo arredamento innovativo, in più non dobbiamo preoccuparci delle radiazioni elettromagnetiche dei caricabatterie, in quanto usufruisce dell’utilizzo di una tecnologia che sfrutta un campo di ricarica isolato riducendo l’emissione di energia. Inoltre vengono testati da laboratori indipendenti autorizzati allo scopo di escludere qualsiasi rischio di incendio o di esplosione. La sicurezza per Ikea è una priorità. Abbiamo a che fare quindi con un caricabatterie wireless creativo dal nome JYSSEN CHF 30,-, inoltre ha provveduto anche alla creazione di basi singola o tripla di ricarica wireless che possono essere utilizzate in qualsiasi ambiente della casa con un design del tutto moderno . Ma un’altra cosa che non passa inosservata sono anche i prezzi di questi prodotti che sono sia convenienti che ragionevoli.

Cosa c’è di più bello che avere sempre la possibilità di ricaricare il proprio smartphone in qualsiasi momento e in qualsiasi angolo della casa, senza timore di ritrovarselo scarico. Grazie Ikea, non smettere mai di sorprenderci.

Articolo precedenteGalaxy S6 e Galaxy S6 Edge : fotocamera eccellente!
Articolo successivoCubot X9: la recensione dell’octa-core dual sim a poco più di 100 euro