Nexus 9: una misteriosa scatola nasconde qualcosa di sorprendente

Il Nexus 9 è uno dei tablet più attesi del momento, realizzato dalla collaborazione tra Google e HTC verrà presentato il 15 Ottobre. Jeff Gordon, manager dell’azienda taiwanese, pubblica l’immagine di una scatola annunciando che all’interno c’è qualcosa di sorprendente.Il Nexus 9 verrà lanciato domani insieme ad Android L e per enfatizzare l’attesa arriva direttamente dal profilo twitter di Jeff Gordon, Senior Global Online Communication Manager di HTC, un’immagine davvero particolare. Viene mostrata una comune scatola ma cosa ancora più interessante è il testo in allegato:” Qualcosa di incredibile, bellissimo e altamente confidenziale sta arrivando”

nexus 9 scatola

Non abbiamo la certezza che all’interno di questa misteriosa scatola ci sia realmente il Nexus 9 ma collegando tutti gli elementi trapelati in questi ultimi giorni ci sono buone probabilità. Effettuando un’analisi sulle parole di Gordon possiamo intendere che il dispositivo sarà qualcosa di incredibile, forse per la presenza di Android L, bellissimo quindi ci aspettiamo anche un design innovativo che riprende le linee del top di gamma di HTC, il One M8, e infine confidenziale, termine che potrebbe riferirsi alla familiarità di utilizzo che gli utenti avranno con il nuovo Nexus.

Il Nexus 9 prodotto da HTC arriverà sul mercato con uno schermo da 9 pollici QHD, sarà alimentato da un potente processore a 64 bit Nvidia Tegra K1, GPU Kepler 192 core e 3 GB di RAM. Il prezzo ipotizzato per questo tablet è di 399 euro. Anche in questo caso si mantiene la strategia aziendale di applicare ai suoi prodotti prezzi altamente concorrenziali nonostante le specifiche tecniche di alto livello.

Dopo quest’affermazione fatta da Gordon come vi aspettate questo nuovo tablet di Google?

[Via]

Articolo precedenteInventata batteria per smartphone che avverte quando si surriscalda
Articolo successivoSony Xperia Z3 Compact: unboxing