HTC pubblica un nuovo teaser prospettico

HTC si prepara all’evento che terrà tra qualche giorno durante il quale sono attesi nuovi interessanti dispositivi. L’azienda ha pubblicato sul suo profilo twitter un teaser davvero originale. Cosa ci vorrà anticipare?HTC sta per presentare all’evento dell’8 Ottobre il One M8 Eye che ricordiamo sarà una versione migliorata del One M8 con una fotocamera posteriore da 13 megapixel e display più grande da 5.2 pollici, le altre caratteristiche dovrebbero rimanere le stesse quindi processore Qualcomm Snapdragon 801 con clock a 2.3 GHz, 2 Gb di RAM, 32 GB di storage nativo, il display avrà una risoluzione 1080 x 1920 pixel, e il sistema operativo anche in questo caso sarà Android 4.4 con interfaccia utente Sense 6.0

Il secondo dispositivo che verrà presentato da HTC dovrebbe essere il Desire Eye, lo smartphone dedicato ai selfie con una fotocamera frontale da 13 megapixel mentre le altre specifiche dovrebbero includere display da 5.2 pollici con risoluzione 1080p, sarà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 801 quad-core con velocità di clock a 2.3 GHz, 2 GB di RAM e 32 GB di storage nativo, fotocamera posteriore da 13 mp , batteria da 2400 mAh, certificazione IPX7 che garantisce la resistenza all’acqua, sistema operativo Android e interfaccia utente Sense 6.0.

L’azienda taiwanese in attesa di dare il via all’evento di presentazione incuriosisce i lettori con un curioso tweet pubblicato sul suo profilo HTC USA, nel quale compare la parte posteriore del One M8 che si sdoppia cambiando angolazione e il messaggio annuncia :” Non regolare lo schermo. Basta concentrarsi sulla data”. Cliccando qui trovate il tweet. Secondo voi cosa ci vorrà dire HTC? Aspettiamo i vostri commenti.

 

[Via]

Articolo precedenteOnePlus One rilascia il tanto atteso aggiornamento CM 11S 38R (XNPH38R)
Articolo successivoSamsung A series: nuove informazioni trapelate